Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria, buona la seconda !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ho capito bene hai fatto qualche giro all'inizio poi 20 + altri 25?
    Quindi una 50^ di giri quasi tutti di filato?
    Direi che non puoi chiedere di pi? alle gomme anzi

Comment

• Font Size
      P.s.
      cmq per quanto ne s? se la gomma ? molto strappata (dalla foto non si vede granch?) ? un problema di setting. Se il mono ? regolato bene le gomme non le strappi.

Comment

• Font Size
        Con il mio bisonte (Boxercap) facevo 12-14 giri poi ero morto... ieri, grazie alla temperatura ideale, alla factory che non stanca, ma soprattutto perche' mi divertivo come un matto... non volevo mai rientrare

... una volta penso di essere rientrato con 4 gocce di benza

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta*
          ... una volta penso di essere rientrato con 4 gocce di benza
          io a misano stavo per rimanere a piedi...in piega aveva cominciato a perdere colpi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marino
            P.s.
            cmq per quanto ne s? se la gomma ? molto strappata (dalla foto non si vede granch?) ? un problema di setting. Se il mono ? regolato bene le gomme non le strappi.
            Sicuramente, oltre alla pista particolare quale e' Adria, il freno in estensione e' molto aperto.

Su consiglio di Leo Esperanza (mi consigliava addirittura -25) ho aperto parecchio (-18) : lo sbandieramento in staccata si e' ridotto parecchio, ma bisogna vedere con gomme fresche cosa succede, perche' se si strappano cosi' anche da nuove dovro' richiudere un po'.

A Misano, con -16 non ho avuto problemi !

Comment

• Font Size
              La gomma scivola... quindi potresti essere alto di interasse mono...
              La gomma strappa... sei troppo scarico di precarica mono...
              Ma se la gomma scivola e strappa, allora la gomma ? andata. Imho.

Hai verificato che le misure del mono siano corrette?

Comment

• Font Size
                Se scivola, pu? essere anche un problema di pressione.
                A me i tecnici pirelli mi abbassarono di 0,1 bar e non scivolava pi?.

Per l'estensione del mono vai tranquillo come tu sai io c'? l'ho ha - 25 e va che ? una cannonata e non sbandiera pi?, ? l'inserimento ? pi? veloce, ma come ti dissi all'epoca ho anche pi? precarico e compressione sia sul mono che sulle forche.

Comment

X
                Working...
                X