Avevo gia’ battezzato finita la stagione in pista, tanto che avevo rimontato anche le carene originali
… la prima ad Adria non ero pero’ riuscita a digerirla bene… non conoscevo la moto, non ero settato bene e non volevo fare danni… ma avevo girato troppo piano … qundi la insolita mite stagione mi ha spinto a fare l’ ultima sparata a casa mia … Adria
Arrivo alle 13 e nel semideserto paddock parcheggio proprio di fianco alla polizia
Il tipo ha comprato la moto di Chili... stika@@i
C' era anche Aprilia che faceva provare le RSV in pista
In un lampo sono in pista … mi ci vuole un po’ per prendere il ritmo… poi capisco qualcosa e rientro : 1 giro di precarico (-6) alle forcelle + 2 click di apertura all’ estensione del mono (-18).
Rientro e giro parecchio (oltre 20 giri)… in staccata la forcella affonda meno e il posteriore sbandiera poco… mi sembra di girare forte (per i miei standart ).
Rientro e monto il trasponder sul codone… altri 25 giri… la Factory asseconda tutto… chiude sempre la curva con naturalezza… anche quando pensi di aver proprio esagerato…
… in poche parole guidarla e’ una libidine… e ad ogni giro si oso sempre un po’ di piu’
… alla fine il trasponder sentenzia : passo 1:29 – 1:30 best lap 1:29,0
Ho buttato giu' quasi 3 secondi
… sono felice, perche’ non pensavo di poter girare cosi’ forte, ma soprattutto perche’ ho girato in piena sicurezza con ancora ampie possibilita’ di migliorare
Alle 16 pero’ comincio a sentire il posteriore scivolare… la supercorsa pro sc2 posteriore dopo 3 ? giornate e’ alla frutta… alla prima derapata mi prendo un colpo, ma poi capisco che la Apriliona asseconda con naturalezza pure questo e quasi ci prendo gusto a far partire il posteriore in uscita
Sono tentato di rientrare ancora per giocare ancora un po’, ma la gomma e’ molto strappata e penso che e’ meglio finire bene la stagione
Non mi convince pero’ la gomma strappata, va’ bene che era alla frutta, ma per me e’ il risultato di aver girato con il freno in estensione molto sfrenato… il prossimo anno con gomma fresca sapro’ se ho ragione
E’ nato l’ amore con la Factory… e il bello deve ancora arrivare
… la prima ad Adria non ero pero’ riuscita a digerirla bene… non conoscevo la moto, non ero settato bene e non volevo fare danni… ma avevo girato troppo piano … qundi la insolita mite stagione mi ha spinto a fare l’ ultima sparata a casa mia … Adria
Arrivo alle 13 e nel semideserto paddock parcheggio proprio di fianco alla polizia
Il tipo ha comprato la moto di Chili... stika@@i
C' era anche Aprilia che faceva provare le RSV in pista
In un lampo sono in pista … mi ci vuole un po’ per prendere il ritmo… poi capisco qualcosa e rientro : 1 giro di precarico (-6) alle forcelle + 2 click di apertura all’ estensione del mono (-18).
Rientro e giro parecchio (oltre 20 giri)… in staccata la forcella affonda meno e il posteriore sbandiera poco… mi sembra di girare forte (per i miei standart ).
Rientro e monto il trasponder sul codone… altri 25 giri… la Factory asseconda tutto… chiude sempre la curva con naturalezza… anche quando pensi di aver proprio esagerato…
… in poche parole guidarla e’ una libidine… e ad ogni giro si oso sempre un po’ di piu’
… alla fine il trasponder sentenzia : passo 1:29 – 1:30 best lap 1:29,0
Ho buttato giu' quasi 3 secondi
… sono felice, perche’ non pensavo di poter girare cosi’ forte, ma soprattutto perche’ ho girato in piena sicurezza con ancora ampie possibilita’ di migliorare
Alle 16 pero’ comincio a sentire il posteriore scivolare… la supercorsa pro sc2 posteriore dopo 3 ? giornate e’ alla frutta… alla prima derapata mi prendo un colpo, ma poi capisco che la Apriliona asseconda con naturalezza pure questo e quasi ci prendo gusto a far partire il posteriore in uscita
Sono tentato di rientrare ancora per giocare ancora un po’, ma la gomma e’ molto strappata e penso che e’ meglio finire bene la stagione
Non mi convince pero’ la gomma strappata, va’ bene che era alla frutta, ma per me e’ il risultato di aver girato con il freno in estensione molto sfrenato… il prossimo anno con gomma fresca sapro’ se ho ragione
E’ nato l’ amore con la Factory… e il bello deve ancora arrivare
Comment