Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria, buona la seconda !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria, buona la seconda !

    Avevo gia’ battezzato finita la stagione in pista, tanto che avevo rimontato anche le carene originali

    … la prima ad Adria non ero pero’ riuscita a digerirla bene… non conoscevo la moto, non ero settato bene e non volevo fare danni… ma avevo girato troppo piano … qundi la insolita mite stagione mi ha spinto a fare l’ ultima sparata a casa mia … Adria

    Arrivo alle 13 e nel semideserto paddock parcheggio proprio di fianco alla polizia




    Il tipo ha comprato la moto di Chili... stika@@i

    C' era anche Aprilia che faceva provare le RSV in pista

    In un lampo sono in pista … mi ci vuole un po’ per prendere il ritmo… poi capisco qualcosa e rientro : 1 giro di precarico (-6) alle forcelle + 2 click di apertura all’ estensione del mono (-18).

    Rientro e giro parecchio (oltre 20 giri)… in staccata la forcella affonda meno e il posteriore sbandiera poco… mi sembra di girare forte (per i miei standart ).

    Rientro e monto il trasponder sul codone… altri 25 giri… la Factory asseconda tutto… chiude sempre la curva con naturalezza… anche quando pensi di aver proprio esagerato…

    … in poche parole guidarla e’ una libidine… e ad ogni giro si oso sempre un po’ di piu’

    … alla fine il trasponder sentenzia : passo 1:29 – 1:30 best lap 1:29,0



    Ho buttato giu' quasi 3 secondi

    … sono felice, perche’ non pensavo di poter girare cosi’ forte, ma soprattutto perche’ ho girato in piena sicurezza con ancora ampie possibilita’ di migliorare

    Alle 16 pero’ comincio a sentire il posteriore scivolare… la supercorsa pro sc2 posteriore dopo 3 ? giornate e’ alla frutta… alla prima derapata mi prendo un colpo, ma poi capisco che la Apriliona asseconda con naturalezza pure questo e quasi ci prendo gusto a far partire il posteriore in uscita

    Sono tentato di rientrare ancora per giocare ancora un po’, ma la gomma e’ molto strappata e penso che e’ meglio finire bene la stagione

    Non mi convince pero’ la gomma strappata, va’ bene che era alla frutta, ma per me e’ il risultato di aver girato con il freno in estensione molto sfrenato… il prossimo anno con gomma fresca sapro’ se ho ragione



    E’ nato l’ amore con la Factory… e il bello deve ancora arrivare
    Last edited by *Profeta*; 30-10-06, 21:56.

  • Font Size
    #2
    grandissimo....ottimo direi!! mercoledi (? festa)a misano c sono le prove libere,cambia la gomma e entra dentro x l'ultima volta,prima che cambino il circuito

    Comment


    • Font Size
      #3


      Speriamo la usi solo in pista se no siamo fregati
      Last edited by TAZ; 31-10-06, 00:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR
        grandissimo....ottimo direi!! mercoledi (? festa)a misano c sono le prove libere,cambia la gomma e entra dentro x l'ultima volta,prima che cambino il circuito
        Purtroppo sono fuori per lavoro ... addio vecchia Misano

        ... ma benvenuta nuova Misano ... anche se giri a dx

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TAZ
          http://www.freephotoserver.com/v001/...02006_002_.jpg

          Speriamo la usi solo in pista se no siamo fregati
          ... pero' se ci fermano con quella non possono certo farci delle storie per gli scarichi ... ogni volta che l' accendeva avevo paura che i vetri della mia auto esplodessero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo Adria ce la strappa tanto la gomma perch? cmq le curve non sono in percorrenza e non ? semplice farla scorrere quindi siamo costretti ad adoperare il gas, di conseguenza vista la coppia del bicilindrico la gomma sforza e si strappa!
            Diciamo che ? quasi normale ad Adria!

            Comment


            • Font Size
              #7
              magari tornare a misano...la mia piccola ora ? ferma nei cavalletti

              Comment


              • Font Size
                #8
                se c'eri venerdi, perche' Gabrielli c'era ad Adria con il demo ride Aprilia, forse avrai visto una piccola SV grigia scura... presente, tra i soli 30 presenti in paddock.... la nebbia, la nebbia, la nebbia.

                io la polizia l'ho scansata, ma ho sentito il pompone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by markino#139
                  se c'eri venerdi, perche' Gabrielli c'era ad Adria con il demo ride Aprilia, forse avrai visto una piccola SV grigia scura... presente, tra i soli 30 presenti in paddock.... la nebbia, la nebbia, la nebbia.

                  io la polizia l'ho scansata, ma ho sentito il pompone!!!
                  Ho girato ieri pomeriggio, Lunedi 30... ho visto il Demo Ride, ma non la SV...

                  ... per me nel paddok non c' erano piu' di 20 moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv
                    Purtroppo Adria ce la strappa tanto la gomma perch? cmq le curve non sono in percorrenza e non ? semplice farla scorrere quindi siamo costretti ad adoperare il gas, di conseguenza vista la coppia del bicilindrico la gomma sforza e si strappa!
                    Diciamo che ? quasi normale ad Adria!
                    La strappavo un po' anche con la Boxercup, ma non mi scivolava mai... ora ho qualche CV in piu' ... e qualche kg in meno

                    ... devo capire perche' mi scappava in posteriore...

                    - gomma finita ?
                    - gomma strappata ? (speriamo di no, altrimenti i rimedi sono pochi)
                    - entrambe le cose ?

                    ... magari una slik soffre meno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by *Profeta*
                      La strappavo un po' anche con la Boxercup, ma non mi scivolava mai... ora ho qualche CV in piu' ... e qualche kg in meno

                      ... devo capire perche' mi scappava in posteriore...

                      - gomma finita ?
                      - gomma strappata ? (speriamo di no, altrimenti i rimedi sono pochi)
                      - entrambe le cose ?

                      ... magari una slik soffre meno...
                      A parte che bisogna capire in che marcia eri a quanti giri etc etc...
                      Cmq di solito una marcia pi? alta e sparisce quel problema, solo che ad adria non si riesce sempre a fare questo giochetto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        profeta la tua gomma era andatra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jonny_rsv
                          A parte che bisogna capire in che marcia eri a quanti giri etc etc...
                          Cmq di solito una marcia pi? alta e sparisce quel problema, solo che ad adria non si riesce sempre a fare questo giochetto...
                          ... Ad Adria non sono capace di guidare con una marcia in piu'...

                          Originally posted by benjofactory
                          profeta la tua gomma era andata
                          ... speriamo ... di sicuro dopo 3 1/2 giornate (2 Adria + 1 Misano) non era molto fresca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me sembra strano che la tua gomma strappi per colpa del tipo di pista che ? adria...

                            cio? molto probabilmente la ragione sta in altro, forse la regolazione del mono non fa lavorare al meglio la gomma.

                            io con la mia tuono, sia con gomme fresche che usate non ho mai avuto segni di strappi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by *Profeta*

                              ... speriamo ... di sicuro dopo 3 1/2 giornate (2 Adria + 1 Misano) non era molto fresca

                              allora ora sono sicuro che era andata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X