Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oddio ho sbagliato, volevo dire la Factory a quel prezzo.
Allora la R di listino viene 11.800 circa
La Factory di listino 14.200 ma senza permuta 12.600 mi pare.
Ok allora proviamo a fare un ragionamento:
Se costa nuova sugli 11.500 usata con un anno di vita PER VENDERLA la devi mettere a 9800... Se vuoi metterla a 10500 puoi farlo ma se io devo spendere solo 1.000 euro per averla nuova scusa ma la prendo nuova!
Un concessionario dovr? guadagnarci almeno 1000 euro sull'usato (altrimenti che fa il pirla per niente?), ecco dunque che escono gli 8500 di valutazione fatti dal conce!
tuono R 12200 euro chiavi in mano
tuono R factory 14300 euro chiavi in mano..........
non credo............sono sempre costate cos?............11890 franco concessionario e 13990 franco concessionario...........+ o - 300 euro x la messa in strada in lombardia.........quindi...........
Comment