Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facile facile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la samuela a rijeka con la tuono '03 aveva un best di 35 alto

Comment

• Font Size
      We Alone dai che un'altro priliato si accetta sempre volentieri muoviti a prendere la tuonetta

a proposito da chi la prendi

P.S. [OT] ma cos'? hai un po di vuoto in conce non fai altro che postare :tongue: :tongue: ricordati a maggior ragione che se si libera un posto ci sono anch'io e poi almeno si gira insieme

Comment

• Font Size
        un ringraziamento anche a Bulldog x l'iniezione di "magnesium" e un saluto al GAllonero....leggi il P.M.

P.S. grande la Samu!!
        Last edited by Alone; 31-10-06, 08:08.

Comment

• Font Size
          Bull, tutto vero
          (a parte i 259 km/h, io ho visto solo 234 ma avevo i rapporti originali... )

Comment

• Font Size
            ? una moto ottima anche pert andare in pista tenendo anche il manubrio...hai un po' di problemi alle alte velocit? ma ne guadagni con una manegevolezza paurosa

Comment

• Font Size
              UE' BULL... SOSPENSIONE TARATE A CULO, A CHI?!?

Comment

• Font Size
                p.s.
                io che sono un vecchio grasso e fermone che a rijeka giro in 47 sputando il fegato (best lap di 45 e ancora mi chiedo come ho fatto) a vedere quello che bull che riusciva a fare con la mia tuono, godevo come un riccio
                Last edited by Alex1300; 31-10-06, 11:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex1300
                  p.s.
                  io che sono un vecchio grasso e fermone che a rijeka giro in 47 sputando il fegato (best lap di 45 e ancora mi chiedo come ho fatto) a vedere quello che bull che riusciva a fare con la mia tuono, godevo come un riccio

in cosa gira bull a rekkia?? 40?

Comment

• Font Size
                    p.s.
                    Alex racconta delle pinne che faceva Claudio con la tua belva!
                    Ogni tanto racconto dell'uscita che abbiamo fatto insieme con Bull e Claudio, di quelle pinne in tandem

Comment

• Font Size
                      UE' BULL... SOSPENSIONE TARATE A CULO, A CHI?!?

Ale con tarate a culo intendo che per il mio modo di guidare(chiamarlo stile mi pare ecessivo! ) non erano perfette.. cmq erano messe abbastanza bene da permettermi di divertirmi come un bamboccio!! di quelle scodate in uscita dalla buca!!

Comment

X
                      Working...
                      X