Originally posted by ERGAL
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Belzemoto
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io dico solo che la mia con dbkiller e scarico leo (regalatomi da MissTuono ) fa un bordello che addirittura i 4cil jap al semaforo (come detto in passato) fanno fatica a sentire il proprio rumore...
si scherza n?...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactoryvuoi sentire la mia con gli evo 6?
Comment
-
comunque una mattina di queste mi ha superato uno con un caponord e scarichi artigianali in vita mia non penso di aver mai udito un simile bordello!!! forse un "vecchio 916" con i termignoni da 100...
Comment
-
Ho stappato gli akra, non fa molto rumore, meno dei Mivv stappati, penso che li terro' cosi', ancora rientro nei limiti di tolleranza.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by rsvstevee come va la moto?
E' solo una impressione che lascia il tempo che trova, pero' mi sembra che riprenda leggermente meglio ai bassi.
Comment
-
Originally posted by beelzetronBoh! Mi sembra che vada uguale a prima, l'ho usata per venire al lavoro, ho tenuto la guida rilassatissima.
E' solo una impressione che lascia il tempo che trova, pero' mi sembra che riprenda leggermente meglio ai bassi.
Infatti durante il nostro giretto c'erano gruppi di moto jappy che ci davano paga
In particolare l'amico di Stefano con la R6
Comment
-
Originally posted by albtuonoPorka ***** Belze, qui bisogna far preparare le teste altrimenti ste Tuono 2006 non vanno una cippa
Infatti durante il nostro giretto c'erano gruppi di moto jappy che ci davano paga
In particolare l'amico di Stefano con la R6
Lui si' che e' un pilotone!
Comment
X
Comment