Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belzemoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sabato ho preso paga da un GS1200 e da un 636 tra lecco e onno strada umida e tizio con il 636 ginocchio a terra!!!! appena iniziate le macchine il tizio con il GS1200 si ? dileguato con 2 / 3 sorpassi assassini e nei due "rettilinei" prima di onno il 636 dileguato anche quello con velocit? superiori a 150.....
    arrivato ad onno rallento e passo davanti all'autovelox (sull'altro lato) a 58 Km/h... boh vedremo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL
      Non so cosa intendevano i tanti che lo dicevano...
      Per me una "cifra" potevano essere 7/8 cavalli che su 115/118 reali non sono pochi.
      Ma prenderne 4 ad esagerare....a questo punto, pensando ad Alb che sono 6 mesi che si sta facendo il sangue amaro per togliere sti cat. e passare a mappa 2...dico...lascia tutto com'?...il gioco non vale la candela...o no ?

8 cv con i soli terminali, in potenza massima, proprio non credo sia possibile...

forse ai medi, dove c' ? il buco dato dai catalizzatori li puoi anche prendere 7-8 cv, ma di sicuro non in potenza massima...

io monto il doppio completo akra su tuono vecchia e prima montavo il singolo akra ( entrambi con eprom dedicate ) e ti posso dire che la differenza fra completo e terminale la senti molto ai medi, non di sicuro in potenza massima. almeno per le mie capacit? sensoriali di normale motociclista...

ripeto: a mio parere mettere il terminale sulle moto odierne serve solo per il rumore e per la perdita di peso.

su molte prove poi si vede che cambiare terminale senza metter mano all' elettronica non da miglioramenti. le norme anti-inquinamento sempre pi? restrittive rendono oggettivamente difficile la messa a punto di un motore...

conclusione : io non cambierei mai i soli terminali ma passerei direttamente ad un completo, come ho fatto io... magari aggiungendo rimappatura, filtro e cornetti aspirazione...

Comment

X
      Working...
      X