Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima di scrivere qua devi imparare a memoria la pagina del libretto uso e manutenzione dove viene indicata la procedura per ripristinare il livello olio!! Via, a studiare!
Bellissima!!!!!!!!
Sei il primo Tuonato Factorato del forum
Le frecce stanno sulle balle a tutti in effetti.
Illuminazione ? fantastica, quando hai una tuono attaccata agli scarichi te ne accorgi.
Le grafiche a me piacciono, ad eccezione del colore del telaio.
I consumi purtroppo sono molto alti si va dai 10 ai 15, massimo 15.5. In rodaggio magari consuma pure un qualcosa di pi?.
I rapporti li hai originali?
certo che ? originale ,almeno fino al tagliando dopo monter? il pignone che danno loro in dotazione,
ieri ho fatto altri 100 km ,ma stavolta in due,la zavorrina si ? molto lamentata,effettivamente le pedaline passegero sono un p? alte,mi sono inoltre accorto che la sella e una panca (sabato da solo non me ne ero accorto )e poi le ciappette scaldano da paura ,(ma ? la batteria che scalda cosi tanto??)
Domanda per i tuonati,ma la sia della riserva si accende a 150km,???e regolare??
i consumi sono un po' elevati in media, comunque considera che sei in fase di "rodaggio" con un tipo di motore per te nuovo e che poi dovrai necessariamente fare le regolazioni del caso al CO dopo il primo tagliandino...
in genere dopo le cose migliorano un po'
Sella rossa su codone bianco... serbatoio bianco con grafica rossa... cupolino nero con tabelle bianche e labbro rosso... sai che mi piace dvvero un sacco!!! Il telaio continua a non convicermi ma aspetto di vederlo per bene in movimento.
Complimenti ancora!
bull
vero?
anche a me piace... pure il colore del telaio, visto dal vivo ? "nuovo" ma molto bello...
se non fosse per quel nasone...
a questo punto mi domando, ma perch? non l'hanno fatto cos??!?!?
potrei sempre farlo aftermarket... eheheheh!
vero?
anche a me piace... pure il colore del telaio, visto dal vivo ? "nuovo" ma molto bello...
Prima di scrivere qua devi imparare a memoria la pagina del libretto uso e manutenzione dove viene indicata la procedura per ripristinare il livello olio!! Via, a studiare!
taci tu che
1) non mi hai detto se dopo che son partite le ventole devo spegnere il motore e quanto aspettare
2) la spia che segna anche il livello massimo ? una roba che t ela sei sognata di notte
3) non mi hai dato il bacino
vero?
sarebbe (visto che ? una elaborazione grafica) un frontale piu' pronunciato che sfrutta buona parte della componentistica della RSV, infatti la presa dinamica e i fari sono esattamente nella stessa posizione della sorella carenata.
naturalmente il muso sarebbe solidale al telaio come nella "vecchia" tuono.
A ME piace parecchio, con la colorazione matt black sarebbe una special proprio niente male...
consumi alti? Non mi pare proprio, io faccio di media 15km/lt., divertendomi, e andando piano ho fatto anche 16.
In ogni caso mai sceso sotto i 14, il che non mi sembra malaccio.
Comment