ottimo acquisto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola
Collapse
X
-
Originally posted by Alex1300ottimo acquisto!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoBellissima!!!!!!!!
Sei il primo Tuonato Factorato del forum
Le frecce stanno sulle balle a tutti in effetti.
Illuminazione ? fantastica, quando hai una tuono attaccata agli scarichi te ne accorgi.
Le grafiche a me piacciono, ad eccezione del colore del telaio.
I consumi purtroppo sono molto alti si va dai 10 ai 15, massimo 15.5. In rodaggio magari consuma pure un qualcosa di pi?.
I rapporti li hai originali?
Comment
-
ieri ho fatto altri 100 km ,ma stavolta in due,la zavorrina si ? molto lamentata,effettivamente le pedaline passegero sono un p? alte,mi sono inoltre accorto che la sella e una panca (sabato da solo non me ne ero accorto )e poi le ciappette scaldano da paura ,(ma ? la batteria che scalda cosi tanto??)
Domanda per i tuonati,ma la sia della riserva si accende a 150km,???e regolare??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
i consumi sono un po' elevati in media, comunque considera che sei in fase di "rodaggio" con un tipo di motore per te nuovo e che poi dovrai necessariamente fare le regolazioni del caso al CO dopo il primo tagliandino...
in genere dopo le cose migliorano un po'
Comment
-
Originally posted by bulldogSella rossa su codone bianco... serbatoio bianco con grafica rossa... cupolino nero con tabelle bianche e labbro rosso... sai che mi piace dvvero un sacco!!! Il telaio continua a non convicermi ma aspetto di vederlo per bene in movimento.
Complimenti ancora!
bull
anche a me piace... pure il colore del telaio, visto dal vivo ? "nuovo" ma molto bello...
se non fosse per quel nasone...
a questo punto mi domando, ma perch? non l'hanno fatto cos??!?!?
potrei sempre farlo aftermarket... eheheheh!
Comment
-
Originally posted by mecovero?
anche a me piace... pure il colore del telaio, visto dal vivo ? "nuovo" ma molto bello...
Comment
-
Originally posted by bulldogPrima di scrivere qua devi imparare a memoria la pagina del libretto uso e manutenzione dove viene indicata la procedura per ripristinare il livello olio!! Via, a studiare!
1) non mi hai detto se dopo che son partite le ventole devo spegnere il motore e quanto aspettare
2) la spia che segna anche il livello massimo ? una roba che t ela sei sognata di notte
3) non mi hai dato il bacino
Comment
-
Originally posted by mecovero?
Comment
-
sarebbe (visto che ? una elaborazione grafica) un frontale piu' pronunciato che sfrutta buona parte della componentistica della RSV, infatti la presa dinamica e i fari sono esattamente nella stessa posizione della sorella carenata.
naturalmente il muso sarebbe solidale al telaio come nella "vecchia" tuono.
A ME piace parecchio, con la colorazione matt black sarebbe una special proprio niente male...
chiss?
Comment
X
Comment