Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Almeno con il bicilindrico avevi compagnia..e si pu? anche limonare duro (che lessico....da scuola media ) data la V stretta e la disposizione dei cilindri
Almeno con il bicilindrico avevi compagnia..e si pu? anche limonare duro (che lessico....da scuola media ) data la V stretta e la disposizione dei cilindri
ce la stai mettendo tutta x spammare nel mio post
comunque anche il k mi fa buona compagnia con i 2 scaricozzi dietro
Son tutti buoni a spalancare sul dritto...ma in curva....ciccia
Almeno con la tuono potevi farlo...
Ps...hai provato a mettere le carte da briscola che raspano sui raggi della ruota dietro? cos? almeno ritrovavi quel suono bicilindrico famigliare
quella frase li ? da un po che ce l'ho.... e non x? ora sono motardista... era riferito a certi cancelloni qui da noi con le jap che fanno i fieri solo sui rettilinei... io con la tuono mi difendevo un pochino ci son certi video
le carte da briscola non mi piacciono tanto... prover? con quelle genovesi
Comment