Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va a finire che ? meglio la mia io ho anche l'amm.di sterzo OHLINS e gli scarichi la factory NOOOOOOOOOOOOOO
PS: poi il telaio lucidato a specchio solo qualche anno fa costava una fortuna farselo fare (adesso ci pisciano sopra x far prima )
e poi le pastiglie ..........va a finire che la tengo
Con le tue modifiche ? meglio si!!!!
Se ti trovi bene, non riesco a capire perch? la vuoi cambiare.
venerdi ad Adria al demo rider Aprilia Gabrielli ha portato in mostra la TuonoFactory 2007; ne ha gia' vendute 12 e forse non ce ne e' + disponibili (speriamo davvero!)
ha incuriosito diversi riders... troppi colori, fose + sobria farebbe molto + successo, ma credo che chi l'ha comprata non abbia basato la sua scelta sull'estetica
complimenti a tutti i tuonati, una bella arma da guerra!!!
p.s. personalmente la RSV 06 e' davvero una bella moto da corsa
Comment