Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobiMaggi
    Fiore, che vuoi che ti dica, ho telefonato questa mattina al conc. e mi ha detto che nn hanno ancora n? la leva ne la pompa. E che nn sono in grado di dirmi quando le avr?, e che aprila nn risponde pi? per telefono ma solo via mail.

Dubito che il conc, che nn ? grossissimo, faccia piacere tenere la mia moto nella sua officina per tutto sto tempo, visto che il tempo/uomo per montare leva e pompa penso sia breve, e che questo nn sia un periodo di sovraccarico lavorativo come primavera/estate

Lo stesso problema di lentezza nel consegnare i ricambi l'ho avuto con il radiatore (buco e anche qui sostituito in garanzia) nn ho detto nulla perch? nn ricordavo esattamente quando il conc ha fatto l'ordine e quando mi ? arrivato.

Poi che sia un problema di aprila, del corriere, del conc, nn so. Io mi devo fidare di quello che mi dice il conc. nn ho altre fonti a cui attingere.

Purtroppo la realt? ? che nn ho ancora la moto, e qui c'? poco da stravolgere.

Ripeto a me non interessa ne la tua situazione, ne altro...........ho solo fatto una telematica(praticamente digiti il codice e vedi immediatamente se ? disponibile o no) e questi due codici erano disponibili.......... tutto qui tutto il resto o altri codici non parlo perch? bisogna valutare sempre con il codice del pezzo e controllare.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore
      Ripeto a me non interessa ne la tua situazione, ne altro...........ho solo fatto una telematica(praticamente dici il codice e vedi immediatamente se ? disponibile o no) e questi due codici erano disponibili.......... tutto qui tutto il resto o altri codici non parlo perch? bisogna valutare sempre con il codice del pezzo e controllare.

Ciao Fiore
      beh a me la mia situazione interessa , ho solo esposto, che a distanza di tempo il conc continua a sostenere che nn gli arrivano i pezzi.

Mi devo rivolgere ad un altro conc? Devo contattare direttamente Aprila?

Comment

X
      Working...
      X