Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Gomme

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio inmerito a delle nuove gomme che dovr? comprare per la mia apriliozza rsv del 2005...
    Mi hanno consigliato le Metzeller m3, sapete su che prezzi si aggirano?
    Qualcuno di voi le ha mai provate?
    Le dunlop originali montate dalla casa mi sono durate 7700 km, ma ormai sono alla frutta, son o indeciso se rimontare le stesse oppure cambiare...
    Le nuove dunlop che publicizza l'apria con i suoi test come sono?
    Datemi consigli e possibilmente prezzi...
    L'utilizzo ch ne vado a fare ? questo...
    tanta strada, magari una scampagnata in pista (pensavo verso aprile quando le cambier?, di andare al Ring a fare un paio di giri), magari con una mescol adura al centro e morbida ai lati...
    In attesa di un vostro segnale vi saluto...
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Quali Dunlop pubblicizza la nuova Aprilia ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pneumatici Dunlop GP RACER in mescola s e m....

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai su PIRELLI .. tutta la vita!!!!
        le diablo sembrano quelle fatte x te.... e se ti senti + racing di quello che
        credi le diablo III con la bimescola!!!

        io spero ke la moto nuova me la consegnino con le supercorsa o in alternativa le metzler ,altimenti vado a cambiarle quasi subito

        con l R1 e il CBR ho provato sia michelin ke bridgestone... personalmente mi sono trovato a fare cose turche solo con pirelli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho le metz 3 e mi trovo da favola .. fatto 2500 km quasi tutti su strade tipo passo penice,val trebbia e passo dei giove.. (sono di biella e un giro cosi sono 500+ km a botta) e penso di avere ancora 2-2500 km ma ne vale la pena... ho pagato ?315..forse sul web risparmi qualcosa ma devi sempre poi montarli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adesso valuto perch? i prezzi mi sembrano buoni...
            Mi sa cghe vado di Metz

            Comment

            X
            Working...
            X