Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'alta sera ad una trasmissione chiedevano quali di questi personaggi dei fumetti si sono incontrati in una puntata??? la risposta era Lupin3 e Lady Oscar.... chi si ricorda in quale occasione? sinceramente non ricordo....
l'alta sera ad una trasmissione chiedevano quali di questi personaggi dei fumetti si sono incontrati in una puntata??? la risposta era Lupin3 e Lady Oscar.... chi si ricorda in quale occasione? sinceramente non ricordo....
Io non mi ricordo, ma ho visto la trasmissione, avevo optato per remi' e heidi!
Certo che conoscendo Lupin avra' cercato di farsi pure quel maschiaccio che era lady oscar (IMHO e' lesbica e fa la parte dell'uomo nella coppia )
Mazinga contro Goldrake...
lungometraggio degli ultimi anni 70, visto al cinema...
in pratica i cattivoni di turno rubavano il povero Mazinga, messo sotto naftalina dopo la fine delle ostilit? e veniva fermato solo dal ritorno di Goldrake...
che bei tempi!!!
Mazinga contro Goldrake...
lungometraggio degli ultimi anni 70, visto al cinema...
in pratica i cattivoni di turno rubavano il povero Mazinga, messo sotto naftalina dopo la fine delle ostilit? e veniva fermato solo dal ritorno di Goldrake...
che bei tempi!!!
NAAAAAAAA dici che si trova online?????? voglio vederlo!!!!!
TuonoBlack, fa conto che il cane Bianco ? Mazinga, quello nero ? Goldrake.
Se parliamo di fighi, dove mettiamo Alan Banjo (Daitarn III), vi ricordato le sue due assistenti , la villa, il maggiordomo...altro che quei poveracci come Tetsuya e Actarus costretti a lavorare in campagna durante il tempo libero.
Aran Banjo ? stato il precursore dello stile PIMP (leggi: magnaccia)
vedi le due assistenti scosciate a seguito, auto di lusso pesantemente tunizzate, completo porpora e via dicendo...
Meco, ? tutta colpa del fatto che la fidanzata ha seguito Don Zauker (si scrive cos? ?) e lui ha cercato di non somatizzare.
A proposito, come si chiamava ? Corus ?
Comunque ? vero, lo stile di Alan Banjo mi fa venire in mente quei film tipo Guerrieri della Notte, dove c'era sempre l'immancabile magnaccia spesso di colore, con auto lunghissime, bambole al seguito rigorosamente bianche, ed anelli e monili vari in oro, pesantissimi.
A dire il vero anche i video dei rapper di adesso...
Comment