Questo fine settimana il tempo sembra promettere bene.....perci? ho dovuto rimontare tutta la moto!
L'ho smontata da circa 2 settimane, avevo tolto cupolino, prese air box gusci esterni, fiancate, vasca, codone......(tutte versione racing), riadattate per andare in strada (foro faro poliessoidale, attacchi specchi e frecce....).
Ieri sera ho fatto un tour de force senza fermarmi, per vedere in quanto tempo riuscivo a rimettere tutta la moto in condizioni "originale"......
Perci? i lavori fatti sono:
smontaggio supporto faro poliessoidale
montaggio specchi
attaccate le frecce su prese air box esterno
tolti tamponi paratelaio e rimessi i bulloni sul motore
rimontata la strumentazione :dashboard
rimontata unghia copri strumentazione
rimontato cupolino
montata vasca inferiore
montate prese air box esterne
montate carene laterali
rimontate le 2 parti carena superiore (quelle sopra il tappo liquido radiatore e la sx)
montato tutto il codone
montato stop/luce posteriore
Le viti/bulloncini lo sapete...non sono pochi, perci? di tempo ce ne vuole......
Ora siamo giunti al finale.....il tempo!!!!! ci ho messo minuto pi? minuto meno 1 ora e 40 senza fermarmi!
Una sudata.........................................
Voi avete mai guardato quanto ci mettete o sono i bruciato???
L'ho smontata da circa 2 settimane, avevo tolto cupolino, prese air box gusci esterni, fiancate, vasca, codone......(tutte versione racing), riadattate per andare in strada (foro faro poliessoidale, attacchi specchi e frecce....).
Ieri sera ho fatto un tour de force senza fermarmi, per vedere in quanto tempo riuscivo a rimettere tutta la moto in condizioni "originale"......
Perci? i lavori fatti sono:
smontaggio supporto faro poliessoidale
montaggio specchi
attaccate le frecce su prese air box esterno
tolti tamponi paratelaio e rimessi i bulloni sul motore
rimontata la strumentazione :dashboard
rimontata unghia copri strumentazione
rimontato cupolino
montata vasca inferiore
montate prese air box esterne
montate carene laterali
rimontate le 2 parti carena superiore (quelle sopra il tappo liquido radiatore e la sx)
montato tutto il codone
montato stop/luce posteriore
Le viti/bulloncini lo sapete...non sono pochi, perci? di tempo ce ne vuole......
Ora siamo giunti al finale.....il tempo!!!!! ci ho messo minuto pi? minuto meno 1 ora e 40 senza fermarmi!
Una sudata.........................................
Voi avete mai guardato quanto ci mettete o sono i bruciato???
Comment