Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduro Cup Motolive 2006: Corri All'eicma Con Aprilia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Enduro Cup Motolive 2006: Corri All'eicma Con Aprilia!

dal sito Aprilia

Si svolge al salone del motociclo pi? importante dell?anno il primo trofeo dedicato ai fortunati possessori di Aprilia RXV, in cui potrai essere tu il protagonista di una gara entusiasmante all'interno dell'entusiamante cornice dell'EICMA!
    La fiera di Milano e il suo pubblico ti aspettano per una sfida Enduro che prender? vita tra il ?fettucciato? disegnato per l?occasione: gioved? 16 novembre, se in possesso di licenza FMI territoriale o nazionale, categoria unica, prendi parte anche tu all?evento che, per la premiazione finale, ti porter? direttamente sul palco di Motolive 2006!. Ma fai presto ad iscriverti: i posti disponibili sono solo 30! La quota di iscrizione all'evento ? di 220 euro e riceverai un kit tecnico composto da:

CASCO APRILIA RXV
    MAGLIA ENDURO APRILIA RXV
    PANTALONI ENDURO APRILIA RXV
    GUANTI APRILIA RXV
    STIVALI ALPINESTARS

E, come se non bastasse, durante l?appassionante gara un team di esperti tecnici Aprilia Off Road ti seguir? come un pilota ufficiale.
    Cosa aspetti? Per iscriverti, invia al numero di fax 041 5829466, entro il 3 novembre, il modulo di iscrizione che trovi al link qui sotto unitamente all'attestazione di bonifico bancario a favore di:

Piaggio & C. S.p.A.
    c/c 000000267673
    BBAN: I 03400 71130
    BANCA TOSCANA, PONTEDERA
    Nella causale del bonifico deve essere tassativamente indicato il nome del pilota e la dicitura ?ENDURO CUP MOTOLIVE 2006?.

• Font Size
    e se io non ho una Rxv?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory
      e se io non ho una Rxv?
      Non partecipi...

Comment

X
      Working...
      X