dal sito aprilia
Presentato alla stampa specializzata il m.y. 2007 della RXV, la bicilindrica pi? innovativa degli ulimi anni ora arricchita con una serie di importanti step evolutivi, che la confermano ancor pi? imprendibile per i competitors.
Interessanti infatti le novit?, fra le quali spiccano:
Evoluzione nelle prestazioni
Ancora pi? racing, grazie allo step 2 del bicilindrico a V di 77?, al nuovo acceleratore che permette di modulare al meglio il gas ed al kit plastiche che la rendono pronta gara con una riduzione di peso di circa 2 kg. Il telaio perimetrale ? stato sviluppato di pari passo con il motore e per il 2007 si alleggerisce di altri 500 grammi, ponendosi come uno dei telai pi? leggeri della categoria. Nuova ed efficace la taratura delle sospensioni Marzocchi.
Design ancora pi? aggressivo
Il disegno del parafango di colore Rosso Fluo ? perfettamente raccordato al cupolino anteriore con due tiranti che hanno la funzione tecnica di ridurne lo sbacchettamento e la torsione nel fuoristrada. I convogliatori, il serbatoio, i fianchetti e la coda definiscono un'architettura complessiva complementare e filante. Nuova la sella profilata con portadocumenti.
Ricca dotazione accessori
Il massimo, anche negli accessori. Gi? di serie RXV offre il massimo delle prestazioni possibili per la categoria. Tuttavia gli ingegneri Aprilia, lavorando a stretto contatto con i tecnici Akrapovic hanno concepito scarichi ancor pi? performanti. Il kit scarico laterale Akrapovic ? disponibile sia in acciaio sia in titanio con mappatura dedicata. Questo scarico, solo per uso racing, permette un'ulteriore riduzione peso e un incremento di prestazioni su tutto l'arco di utilizzo, soprattutto a basso numero di giri. E' stato sviluppato in primis per l'utilizzo nelle gare Extreme, le competizioni di enduro pi? impegnative del mondo ma i piloti ufficiali lo hanno adottato anche per le competizioni enduro classiche. Ora ? disponibile per tutti gli appassionati che vogliono avere il massimo dalla propria RXV.
Presentato alla stampa specializzata il m.y. 2007 della RXV, la bicilindrica pi? innovativa degli ulimi anni ora arricchita con una serie di importanti step evolutivi, che la confermano ancor pi? imprendibile per i competitors.
Interessanti infatti le novit?, fra le quali spiccano:
Evoluzione nelle prestazioni
Ancora pi? racing, grazie allo step 2 del bicilindrico a V di 77?, al nuovo acceleratore che permette di modulare al meglio il gas ed al kit plastiche che la rendono pronta gara con una riduzione di peso di circa 2 kg. Il telaio perimetrale ? stato sviluppato di pari passo con il motore e per il 2007 si alleggerisce di altri 500 grammi, ponendosi come uno dei telai pi? leggeri della categoria. Nuova ed efficace la taratura delle sospensioni Marzocchi.
Design ancora pi? aggressivo
Il disegno del parafango di colore Rosso Fluo ? perfettamente raccordato al cupolino anteriore con due tiranti che hanno la funzione tecnica di ridurne lo sbacchettamento e la torsione nel fuoristrada. I convogliatori, il serbatoio, i fianchetti e la coda definiscono un'architettura complessiva complementare e filante. Nuova la sella profilata con portadocumenti.
Ricca dotazione accessori
Il massimo, anche negli accessori. Gi? di serie RXV offre il massimo delle prestazioni possibili per la categoria. Tuttavia gli ingegneri Aprilia, lavorando a stretto contatto con i tecnici Akrapovic hanno concepito scarichi ancor pi? performanti. Il kit scarico laterale Akrapovic ? disponibile sia in acciaio sia in titanio con mappatura dedicata. Questo scarico, solo per uso racing, permette un'ulteriore riduzione peso e un incremento di prestazioni su tutto l'arco di utilizzo, soprattutto a basso numero di giri. E' stato sviluppato in primis per l'utilizzo nelle gare Extreme, le competizioni di enduro pi? impegnative del mondo ma i piloti ufficiali lo hanno adottato anche per le competizioni enduro classiche. Ora ? disponibile per tutti gli appassionati che vogliono avere il massimo dalla propria RXV.
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