Originally posted by SteRR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv 1000 livello olio a freddo!
Collapse
X
-
Kaciaro levane un p?, un bicchiede di plastica adr? benissimo, lo metti sotto il dado e con una manovra velocissima apri e richiudi.
(entrambi i 2 miei motori (1 originale e 1 con le teste lavorate) con olio nuovo e sintoflon non si sono mai mangiati 50gr di olio).
Comment
-
Originally posted by kindlyKaciaro levane un p?, un bicchiede di plastica adr? benissimo, lo metti sotto il dado e con una manovra velocissima apri e richiudi.
(entrambi i 2 miei motori (1 originale e 1 con le teste lavorate) con olio nuovo e sintoflon non si sono mai mangiati 50gr di olio).
Comment
-
Originally posted by kaciarocavolo grazie bella idea questa tanto a lavoro ne ho a bizzeffe
Okkio a non fare cadere l'ago!!!!!!!!!!!
Assicurati che sia sterile, il V60? ? sensibile a certi virus
Comment
-
Originally posted by albtuonoBasta togliere il tappo del serbatoio e andare a pescare.
Okkio a non fare cadere l'ago!!!!!!!!!!!
Assicurati che sia sterile, il V60? ? sensibile a certi virus
quanto ne levo 5-10 cc???
Comment
-
Pensare che il mio ? un conce Aprilia e io devo mettermi li con la siringa a togliere l'olio in eccesso
MA MI DOMANDO:
APRILIA LEGGE IL FORUM SOLO QUANDO CI SONO LE FOTO DELLE LORO MOTO IN ANTEPRIMA!?!?!?!?!?!?!?!?!
QUANDO CI SONO I CONCE INCAPACI?????
Comment
-
io quando 2 mesi fa ho ritirato la Tuono dal concessionario (oviamente ufficiale Aprilia) ho dovuto togliere circa mezzo lt. di olio per riportarlo ad un livello 'decente' (e poi era alto lo stesso!).
Meno male che la spugnetta nell'airbox ha evitato che si imbrattasse tutto il filtro.
Comment
-
Originally posted by rsvsteveio quando 2 mesi fa ho ritirato la Tuono dal concessionario (oviamente ufficiale Aprilia) ho dovuto togliere circa mezzo lt. di olio per riportarlo ad un livello 'decente' (e poi era alto lo stesso!).
Meno male che la spugnetta nell'airbox ha evitato che si imbrattasse tutto il filtro.
Ritirata la moto dopo il tagliando dei 1.000 km mi sono fatto parecchi giri.
Alla fine per? ho tirato via la quantit? in eccesso e ho dato un occhiata al filtro e airbox.
La spugnetta era intrisa, ma l'airbox e filtro sono rimasti puliti.
Domanda kattiva per Aprilia:
Sabendo la qualit? della rete assistenza, hai fatto mettere la spugnetta apposta?
Comment
-
Originally posted by MacTwinalb i meccanici incapaci esistono ovunque e per qualunque moto, magari a volte non ? cos? evidente ma ci sono.
certo, ma un controllo e una selezione pi? approfondita non farebbero male.
Fare esempi non mi pare utile.
Comment
-
Originally posted by kindlyKaciaro levane un p?, un bicchiede di plastica adr? benissimo, lo metti sotto il dado e con una manovra velocissima apri e richiudi.
Comment
X
Comment