Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv 1000 livello olio a freddo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto gli altri cosi' e' troppo...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore
      L'olio va misurato a caldo, e seguendo la procedura indicata per? a freddo certe moto cambiano poco il loro livello rispetto a caldo................altre invece a freddo sparisce totalmente e a caldo ? esatto.............quindi baccalatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti quanti come fate a giudicare e dire che ? troppo olio senza avere visto il livello da caldo!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi dite a Kaciaro di postare una foto con livello a caldo e dopo giudicate!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
      domani la faccio !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        domani la faccio !!!!

Domani attendo la foto, e non barare

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          secondo me ? troppo.... cmq con la foto a caldo sarebbe stato troppo semplice.... Se era sopra max ? troppo
          Last edited by DwS; 26-10-06, 17:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DwS
            secondo me ? troppo.... cmq con la foto a caldo sarebbe stato troppo semplice.... Se era sopra max ? troppo

Dws quando Kacciaro misurer? l'olio, se per caso a caldo ? troppo pu? sempre aspettare che la moto si raffreddi fare la foto dopo con calma e quindi vi buggera tutti

Ciao Fiore
            PS: Kaciaro avanzo una birra per l'idea che ti ho dato

Comment

• Font Size
              Fiore non sono certo che sia troppo ma personalmente qualche dubbio ce l'ho
              in ogni caso il mio consiglio era legato al fatto che ? pi? facile aggiungere l'olio a motore caldo facendo livello, che levarlo (primo perch? a caldo mi pare pericoloso, poi perch? risulta pi? difficile).
              correggimi se sbaglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin
                Fiore non sono certo che sia troppo ma personalmente qualche dubbio ce l'ho
                in ogni caso il mio consiglio era legato al fatto che ? pi? facile aggiungere l'olio a motore caldo facendo livello, che levarlo (primo perch? a caldo mi pare pericoloso, poi perch? risulta pi? difficile).
                correggimi se sbaglio

Mac il tuo ragionamento non fa una grinza .............. mentre il livello dell'olio io lo giudo solo a caldo in quanto ci sono molte variabili a freddo.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  PAZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! anchio ho un RSV 04 e il livello dell'olio a FREDDO e' circa un cm sopra il minimo e a caldo un cm dal max +o- come il tuo a FREDDO

Comment

• Font Size
                    eppure il mio amico meccanico , mi ha detto di aver messo il quantitativo che prescrive la casa come e' possibile che sull'astina risulta di piu'???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      eppure il mio amico meccanico , mi ha detto di aver messo il quantitativo che prescrive la casa come e' possibile che sull'astina risulta di piu'???
                      Non ti avr? cambiato il filtro!!!!!!

Comment

• Font Size
                        comunque come dicevo prima ho notato che sul motore della Tuono nuova l'olio a freddo si comporta diversamente: sul motore vecchio a freddo scendeva molto, poi all'avviamento scompariva x ritornare su a caldo, nella nuova a freddo scende poco, poi in avviamento non scende proprio e a caldo ? di poco superiore.
                        Tu Mac non hai notato questo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Non ti avr? cambiato il filtro!!!!!!
                          L'HO COMPRATO IO L'HA CAMBIATO

Comment

• Font Size
                            perch? il quantitativo ? previsto per uno scarico dell'olio completo, cosa che non avviene mai, molto rimane in giro, e se non ha vuotato dal dado del magnete ne ? rimasto anche di pi?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin
                              perch? il quantitativo ? previsto per uno scarico dell'olio completo, cosa che non avviene mai, molto rimane in giro, e se non ha vuotato dal dado del magnete ne ? rimasto anche di pi?.
                              metti una foto per curiosita' nella quale si vede il dado del magnete che dici tu??

Comment

• Font Size
                                kaci? sta sul libretto di uso e manutenzione, sta a dx sotto al coperchio filtro olio.

per capirsi il n?7

Comment

X
                                Working...
                                X