Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto!!!!!!!
MA io con la 750 ho chiuso, ormai l'ho vista e non mi interessa neppure!!!!!
Io gi? aspetto l'erede della mia Tuono!!!
Sapete nulla della Tuono 2009 - 1.180 cc, 145 cv a 6.800, con sospensioni regolabili elettronicamente su 4 posizioni, ABS, cerchi forgiati a 5 razze??????
Ho visto le foto di un prototipo.
si fra 3 mesi uscir?!!!!! so che stanno facendo un accordo con Ducati x la fornitura del motore nel frattempo uscir? la guzzi raffreddata ad acqua (si focifera un nuovo motore in collaborazione con Rotax) ma potrebbe uscire con il boxer della Bmw (so che c'? un preaccordo) ma alla fine mi han detto che il bici dell'LC8 ? pi? leggero e ci stanno pensando
PS: x me alla fine faranno come dicevo io.......monteranno il 3 della Triumph
(questo ? solo un esempio di quello che realmente potrebbe succedere ) AIUTO dove sono i CINESI
Comment