Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I clienti americani di Aprilia.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I clienti americani di Aprilia.....

tratto da apriliaforum.com

""Dear Webmaster,
    on your site there are some pictures of Aprilia prototypes, stolen from a copyrighted Aprilia private document.http://www.apriliaforum.com/forums/s...t=95940&page=4) (NON C'E' NESSUNA FOTO)
    We kindly ask you to remove them from your site.
    We would like even to know were these pictures comes from

With Best Regards
    Claudio Pavanello
    Aprilia Press Office ""

"The Piaggio gang should read the spare parts and warranty issues written all overs this forum e DO something about it. Instead they hide using the copyright BS to remove pictures from the few dedicated Aprilia owners!!!

I guess Mussolini is still alive!!!"

"Great job gmg! If Aprilia doesn't was us to look at their bikes, we'll look at Benelli's or someone else's!
    Aprilia is a marketing disaster. WTF
    BTW, the Benelli looks good, probably better than an Aprilia could."

It's just showbiz, they want to save the hoopla for the show. IMO that's understandable, plus at least they're not being a-holes but asking nicely .

If I remember right the same thing happened when the current RSV was coming out?"

"Hehe they emailed me too...I was glad because I finally got in contact with the Aprilia press office (damn guys are unreachable).

To bad I read my mail at 10 oclock in the evening "
    Last edited by TuonoBlack; 26-10-06, 11:56.

• Font Size
    beh nn ci trovo nulla di scandaloso, aprila cerca di tenersi la sorpresa della 750 e nn vuole foto in giro, giustissimo!

Quando avete visto le foto "rubate" della tuono 06 che avete detto?? Io : "Fa cagare, come hanno fatto a fare una moto cos? brutta" Dal vivo ovviamente ? un'altra cosa... tanto che l'ho comprata....

Comment

• Font Size
      Opssss dimenticavo.... TuonoBlack hai bisogno della mia fantastica traduzione???

Comment

• Font Size
        Penso che TuonoBlack volesse porre l'accento sulle risposte al messaggio del responsabile Aprilia, non sulla richiesta di togliere la foto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by beelzetron
          Penso che TuonoBlack volesse porre l'accento sulle risposte al messaggio del responsabile Aprilia, non sulla richiesta di togliere la foto...
          Tu mi stai capendo al volo un po' troppo spesso... dici che potrebbe esserci del tenero in futuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by beelzetron

sisi era per dire che sono dei rimbambiti.... basta guarda la faccia di "Thejayman".....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              Tu mi stai capendo al volo un po' troppo spesso... dici che potrebbe esserci del tenero in futuro
              Tesoro! Chi lo sa'?! Prima o poi faremo un bel giro in moto insieme Stellina!

Comment

• Font Size
                Ma voi avete idea di quanto lavoro ci vuole e a che stress si ? sottoposti quando si presenta un nuovo modello costato anni di impegno?

Poi, magari, arrriva un pirla di turno che non fa un kaiser (perch? chi ci ha messo il suo sudore non ? cos? pirla da far uscire nulla) tutto il giorno e per sentirsi "importante" scatta qualche foto in posto in cui non si dovrebbero scattare o prende documenti che non si potrebbero prendere e rovina tutto.

E no. Hanno ragione ad incazzarsi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurolic
                  Ma voi avete idea di quanto lavoro ci vuole e a che stress si ? sottoposti quando si presenta un nuovo modello costato anni di impegno?

Poi, magari, arrriva un pirla di turno che non fa un kaiser (perch? chi ci ha messo il suo sudore non ? cos? pirla da far uscire nulla) tutto il giorno e per sentirsi "importante" scatta qualche foto in posto in cui non si dovrebbero scattare o prende documenti che non si potrebbero prendere e rovina tutto.

E no. Hanno ragione ad incazzarsi.
                  se ti dicessi che non ci credo che la foto ? uscita di li senza controllo???
                  e poi ? uscita ca@@i loro che prendano provvedimenti se ? stata trafugata

ALLORA IO TI DICO CHE MI SENTO OFFESO DAL LORO MODO DI PRESENTARE I NUOVI PRODOTTI
                  RSV04 con foto del ca@@o per farne parlare
                  Tuono 06 con foto del ca@@o per farne parlare
                  Aprilia 750 e 850 con foto del ca@@o per farne parlare

ed in pi? facendo credere che siano state rubate o divulgate... che si sveglino..

quanto sbaglio a me fanno il cul@......
                  Last edited by TuonoBlack; 26-10-06, 10:48.

Comment

• Font Size
                    Balck...evitiamo di mettere link a siti che contengono foto...e se ti cancello il link, evita di rimetterlo
                    Inoltre ti sarei grato se evitiamo di continuare ad alimentare la polemica...grazie
                    Last edited by Sincro; 26-10-06, 10:49.

Comment

• Font Size
                      Ma ? cos? difficile da capire??

Comment

• Font Size
                        Probabilmente si Ale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sincro
                          Balck...evitiamo di mettere link a siti che contengono foto...e se ti cancello il link, evita di rimetterlo
                          Inoltre ti sarei grato se evitiamo di continuare ad alimentare la polemica...grazie
                          non c'era nessun link a nessuna foto
                          se questo ? il link che hai cancellato.......

evitare di parlarne... NO non vedo perch?.....
                          polemica NON voglio mica fare polemica... voglio solo scrivere quello che leggo in giro cercando su altri Forum...... se ? vietato parlarne oltre che postarle ste foto ditelo
                          Last edited by TuonoBlack; 26-10-06, 12:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Ma ? cos? difficile da capire??
                            cosa BUll? NON c'era nessun link.... cosa devo fare nemmeno parlarne????

Comment

• Font Size
                              mandiamo in complimenti a Claudio pavanello per il giokino...

Comment

X
                              Working...
                              X