Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I clienti americani di Aprilia.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Black...nel primo link che avevi messo, c'erano le foto e lo sai...per cortesia...ci sono tanti altri argomenti su cui discutere o cazzeggiare...evitiamo di continuare a tenere alto st? polverone...fammi st? piacere personale!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maurolic
      Ma voi avete idea di quanto lavoro ci vuole e a che stress si ? sottoposti quando si presenta un nuovo modello costato anni di impegno?

Poi, magari, arrriva un pirla di turno che non fa un kaiser (perch? chi ci ha messo il suo sudore non ? cos? pirla da far uscire nulla) tutto il giorno e per sentirsi "importante" scatta qualche foto in posto in cui non si dovrebbero scattare o prende documenti che non si potrebbero prendere e rovina tutto.

E no. Hanno ragione ad incazzarsi.

quoto in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Black...nel primo link che avevi messo, c'erano le foto e lo sai...per cortesia...ci sono tanti altri argomenti su cui discutere o cazzeggiare...evitiamo di continuare a tenere alto st? polverone...fammi st? piacere personale!!!
        sincro chiuso qui il discorso
        ma ripeto nessun LINK con foto mai postato
        il link ? lo stesso che c'? ora.... fidati
        NON SONO RINCOGLIONITO se ho letto niente LINK NON VADO A POSTARLI e cos? ? stato fin dall'inizio mi spiace che tu l'abbia cancellato senza prima verificarlo ma non fa niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          sincro chiuso qui il discorso
          ma ripeto nessun LINK con foto mai postato
          il link ? lo stesso che c'? ora.... fidati
          NON SONO RINCOGLIONITO se ho letto niente LINK NON VADO A POSTARLI e cos? ? stato fin dall'inizio mi spiace che tu l'abbia cancellato senza prima verificarlo ma non fa niente
          Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
          Per un giorno che mi costringono a lavorare cosa mi combinate?!?!?!
          Belzetron, mi ruba il fidanzato Tuonoblack
          Tuonoblack mi litiga con il mod. e con il nostro tester Bull!!!

Tutto chiaro, il lavoro non fa per me

Dai stempriamo gli animi, sulla sezione Ducati gi? parlano di modifiche da apportare alla 1098, non no conosciamo ancora le novit?
          Saremo nervosi per questo.
          Fra un pochino c'? la fiera, io vado il venerd?, chi si aggrega?

Comment

• Font Size
            Alb, tranquillo....nessuno ha litigato...si ? chiarito tutto tramite PM

Comment

X
            Working...
            X