Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo vendo moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by guerriero75
    Sono caduto alla curva che immette sul rettilineo dei box, praticamente sono stato sbalzato in aria e sono ricaduto sulla gamba
    Porc... Li' e' un punto bastardo, non c'e' molta aderenza con tutte quelle striscie bianche per la griglia di partenza...

Comment

• Font Size
      incid

Originally posted by guerriero75
      Mi sono rotto tibia, perone, astragalo, alluce, piatto tibiale e acuni ossicini del piede. Almeno ora ho tolto i fissatori esterni della tibia. Che per? deve ancora finire di fare il callo osseo.
      per caso ? succecco il tutto il 5 ottobre? mi ricordo di un ragazzo che cadde proprio con una moto come la tua

Comment

• Font Size
        Io sono caduto il 18 marzo

Comment

• Font Size
          e dopo mesi come sta la gamba?

Comment

• Font Size
            Ora ho tolti i fissatori esterni e devo portare per un p? di tempo una gambaletto di protezione per la tibia.

Comment

• Font Size
              auguroni!!! la medicina migliore sarebbe tornare presto in sella...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vale_rossi_46
                auguroni!!! la medicina migliore sarebbe tornare presto in sella...

si ma se ha la gamba da ricostruire come i lego la vedo critica tornare in sella a breve

Comment

• Font Size
                  Rimettiti presto, Auguroni!

Comment

• Font Size
                    Il dott. responsabile della fisioterapia dice che per salire in sella dovr? aspettare ancora un anno. Speriamo passi veloce.

Comment

X
                    Working...
                    X