Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solita Questione Gomme..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solita Questione Gomme..

.. Si Avvicina L'inverno, La Moto La Uso Lo Stesso.
    Il Wend A Meno Di Condizioni Estreme (anche Se Siamo Andati Al Muraglione Con La Neve ! ) E' Di Rigore Il Giretto.

Che Gomme Monto?? Quest'estato Ho Amato Carnalmente Le Racetech, Cosa Fa Di Stradale Le Mtzlr?? Oppure, Cosa Montereste O Avete Gia' Provato Con Soddisfazione Su Tuono/rsv??

Grazie.

• Font Size
    Michelin Pilot Power!!!!!

Comment

• Font Size
      Diablo Corsa. Of Course.

Comment

• Font Size
        Mmhhh.. Per Ora Siamo 50-50%... Aspettiamo Altre Voci... Intanto Grazie!!

Comment

• Font Size
          Dunlop Qualifier, secondo me sulla Tuono sono il meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve
            Anche per l'autunno/inverno?

Comment

• Font Size
              io le ho usate ad inizio primavera (quindi con diverse giornate ancora fredde) ed in estate, e non ho mai avuto problemi. L'inverno 'vero' non ce l'ho fatto, ma non credo che ci siano grandi problemi.
              Piuttosto le GPracer che ho montato adesso (erano in super-offerta, altrimenti compravo le Qualifier) ho paura che potrebbero dare qualche rogna in pi? col freddo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve
                NON SARANNO TROPPO "RACE"?
                PER AGGIUNGERE ELEMENTI DI VALUTAZIONE, CALCOLATE CHE IO ESCO ANCHE CON POCHI GRADI SOPRA ZERO.....

Comment

• Font Size
                  vanno tutte egregiamente e vorrei ricordare che ci sono anche le M3, che vanno anche meglio delle qualif.
                  le pilot costano molto ma sono sempre andate benissimo (prenderei le doppia mescola nel caso)
                  le diablo durano poco

se poi ti vuoi divertire alla grande...un bel treno di magadam e via di deraponi scherzo

Comment

• Font Size
                    Le M3 Qualcone Le Ha Provate??? Son Curioso... Se Mtzlr Lavora Bene Come Sulle Racetech.....

Comment

• Font Size
                      se l'utilizzo ? invernale quindi strade piene di sale, umide, acquazzoni probabili... e comunque angoli di piega decisamente scarsi, andrei di diablo strada senza pensarci su

ricordate che le gomme prestazionali di inverno sulle strade di merda si distruggono perch? non vanno mai in temperatura... oltre a non tenere una mazza

Comment

• Font Size
                        IO non faccio testo uso tutto l'anno le diablo normali, ieri ho messo il 190 posteriore cosi ho il termine di paragone con il 180 per adesso no proob.
                        Cmq mi trovo bene anche sul bagnato drenano molto a differenza delle michelin.

Comment

• Font Size
                          da quando sono passato alla tuono ? stato una delle pi? grosse preoccupazioni:LE GOMME.Azz sembra impossibile ma su un endurone non si sente nessuna differenza e ogni fondo stradale va bene.Mentre con le stradali le sensazioni sono completamente diverse,senti ogni minimo cambiamento.Come ? strano il mondo.Apparte queste divagazioni,io ho provato dunlop gp race,ottime gomme se portate in temperatura ma le curve vanno prese da vero esperto visto la carcassa rigida perch? se inizi ad andare un po' su un po' gi? e aprire e chiudere il gas danno molta poca sicurezza,poi le supercorsa ottime veramente ma su strada ci mettono un po' a scaldarsi,ma morbidose come sono rendono tutto pu? semplice,ora monto le diablo corsa III e sono fenomenali su strada,niente a che vedere con le gomme in mescola.Si sente troppo la differenza, inchiodate,niente galleggiamenti,e sul bagnato sono ottime.Per quanto ho visto io le mescole le lascio per la pista perch? la strada ha il suo prodotto giusto nelle gomme pi? stradali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TUONO FIORENTINO
                            NON SARANNO TROPPO "RACE"?
                            PER AGGIUNGERE ELEMENTI DI VALUTAZIONE, CALCOLATE CHE IO ESCO ANCHE CON POCHI GRADI SOPRA ZERO.....
                            beh...io di solito esco anche con qualche grado sotto allo zero...

Comment

• Font Size
                              vi ricordo che le propriet? elastiche della gomma -a meno che sia una termica!- cessano in presenza di temperature dai 5?C in gi?...
                              quindi diventano tutte come il legno!

Comment

X
                              Working...
                              X