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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho appena montato le Dunlop208GPracer, con dietro il 180, e la moto si guida in modo splendido, ancora meglio del 190, ma oltre i 170-180orari non c'? verso di farla andare dritta. Sbacchetta tanto e devo parzializzare il gas.
Col 208RR da 190 soffriva molto meno di questo problema.
A te non succede?
io ho appena montato le Dunlop208GPracer, con dietro il 180, e la moto si guida in modo splendido, ancora meglio del 190, ma oltre i 170-180orari non c'? verso di farla andare dritta. Sbacchetta tanto e devo parzializzare il gas.
Col 208RR da 190 soffriva molto meno di questo problema.
A te non succede?
No, a Misano uscivo ai 210 dal curvone senza sbacchettamenti, solo che sentivo l'anteriore "leggero", per il resto hanno tenuto da ***, senza problemi.
No, a Misano uscivo ai 210 dal curvone senza sbacchettamenti, solo che sentivo l'anteriore "leggero", per il resto hanno tenuto da ***, senza problemi.
sui curvoni nemmeno la mia sbacchetta. E' in rettilineo che ho il problema: praticamente se tiro tutta la terza nel momento che inserisco la 4? (il tachimetro indica poco meno dei 200) la moto inizia a sbacchettare e non c'? altro da fare che alleggerire il gas.
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