Originally posted by benjofactory
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Aggiornata la belze-factory...
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Originally posted by sincroSe non erro quelli son solo i teminali e non il completo
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Originally posted by sincroGi?!!! E con il triplo si faceva l'EVO6...e con il quadruplo si rifaceva il motore...eheheh
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Originally posted by sincroPosta le tue foto in action con la Tuonuccia
Last edited by beelzetron; 25-10-06, 10:36.
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Originally posted by sincroBelle belle!!!
Cmq se fossi in te mi prenderei solo la seconda e la terza...la seconda ? molto simile alla prima
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Originally posted by rsvsteveche gomme monti Beelz? E dietro hai 180 o 190?
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io ho appena montato le Dunlop208GPracer, con dietro il 180, e la moto si guida in modo splendido, ancora meglio del 190, ma oltre i 170-180orari non c'? verso di farla andare dritta. Sbacchetta tanto e devo parzializzare il gas.
Col 208RR da 190 soffriva molto meno di questo problema.
A te non succede?
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Originally posted by rsvsteveio ho appena montato le Dunlop208GPracer, con dietro il 180, e la moto si guida in modo splendido, ancora meglio del 190, ma oltre i 170-180orari non c'? verso di farla andare dritta. Sbacchetta tanto e devo parzializzare il gas.
Col 208RR da 190 soffriva molto meno di questo problema.
A te non succede?
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Originally posted by albtuonoStupendi!!!!!!!!!
C'? tanta differenza rispetto al Mivv?
Rumore?
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Originally posted by beelzetronNo, a Misano uscivo ai 210 dal curvone senza sbacchettamenti, solo che sentivo l'anteriore "leggero", per il resto hanno tenuto da ***, senza problemi.
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