Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto questo sabato (28/10)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300
    ah ok.. grazie... ? che mi chiedevo come ci? fosse legato al numero di giri del motore

se ? un falso contatto, dovrebbe esserci indipendentemente dal numero di giri..
    se non c'? pressione perch? non c'? solo al motore al minimo...

tutto qui

Se ti dico ci? non ? per prenderti in giro, ma solo per esperienza.........dopo tu puoi fare quello che credi pi? opportuno.

Tu puoi comprendere o no, per? questa ? la realt?(Stesso caso tuo a Grigio ho sostituito il bulbo a Sonema era tutt'altro quindi stesso problema sul cruscotto due interventi diversi).

Ciao Fiore

PS: NOn ? che debba ogni volta spiegare tutto il funzionamento del motore...............se mi chiedi un problema specifico io ti ho riferito le possibili cause e le esclusioni(Cio? il troppo olio)
    Last edited by Fiore; 30-10-06, 09:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore
      Se ti dico ci? non ? per prenderti in giro, ma solo per esperienza.........dopo tu puoi fare quello che credi pi? opportuno.

Tu puoi comprendere o no, per? questa ? la realt?(Stesso caso tuo a Grigio ho sostituito il bulbo a Sonema era tutt'altro quindi stesso problema sul cruscotto due interventi diversi).

Ciao Fiore
      Fiore ma scherzi?? mai pensato che tu volessi prendermi in giro, scusa se ho dato questa impressione...

grazie della diritta... controller?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex1300
        ok... purtroppo non ho la palla di cristallo e percepisco ci? che vedo e sento sulla pelle... e di rischiare non solo di prendermi del freddo a fare 150 km in autostrada ma qualcosa di pi? con le strade viscide... io non me la sento

preferisco magari aspettare e farmi un giretto al pomeriggio, ma sentirmi dare del paccaro perch? non sono venuto, mi pare eccessivo...
        Guarda che paccaro non ? mica un termine offensivo.
        Pure io quando mi sono svegliato e ho visto il nabbione....
        Ma le previsioni davano belle fino a Gioved? quindi....era solo il pericolo di fare l'autostrada con la nebbia, che in moto non ? cos? raccomandabile.
        Sono passato alle 8.26 a Melegnano, ho spettato sino alle 8.35.
        Tuonoblack mi aveva mandato un SMS, poi sono partito.

Comment

X
        Working...
        X