Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto questo sabato (28/10)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, nulla di strano, ormai i navigatori si possono mettere ovunque ma....vuoi mettere il fascino di trovare la strada sulla cartina, e di perdersi ogni tanto?

Comment

• Font Size
      oh raga... mi dispiace per il "pacco" ma se apro la finestra alle 7 e non vedo neappure il cortile con una temperatura polare... mi dite dove st? il divertimento?

la nebbia da me ha cominciato ad alzarsi a mezzogiorno... felice che vi siete diveriti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex1300
        oh raga... mi dispiace per il "pacco" ma se apro la finestra alle 7 e non vedo neappure il cortile con una temperatura polare... mi dite dove st? il divertimento?

la nebbia da me ha cominciato ad alzarsi a mezzogiorno... felice che vi siete diveriti
        Vedi tu Alex
        a 1000 metri S.l.d.M. c'erano 24? si stava in maglietta
        Si ? vero ho beccato nebbia sino a Parma (con discreta visibilit? visto che ho potuto tenere sempre i 130) ma la temperatura non era affatto polare.
        Pensa che ieri mattina sono partito con solo la maglietta sotto la tuta.

Comment

• Font Size
          ok... purtroppo non ho la palla di cristallo e percepisco ci? che vedo e sento sulla pelle... e di rischiare non solo di prendermi del freddo a fare 150 km in autostrada ma qualcosa di pi? con le strade viscide... io non me la sento

preferisco magari aspettare e farmi un giretto al pomeriggio, ma sentirmi dare del paccaro perch? non sono venuto, mi pare eccessivo...

Comment

• Font Size
            ok... purtroppo non ho la palla di cristallo e percepisco ci? che vedo e sento sulla pelle... e di rischiare non solo di prendermi del freddo a fare 150 km in autostrada ma qualcosa di pi? con le strade viscide... io non me la sento

preferisco magari aspettare e farmi un giretto al pomeriggio, ma sentirmi dare del paccaro perch? non sono venuto, mi pare eccessivo...

Alex ma hai mai trovato nebbia in montagna ???

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              appoggio Alb, la nebbia c'era, ma la temperatura polare proprio no!
              Mi spiace che non sei venuto, ti saresti divertito un sacco...si certo siamo stati fortunati a trovare un tempo cos? bello, ma se non ci si arrischia a partire non lo si trova di certo il bel tempo!
              Comunque ognuno fa come si sente, x me un trasferimento sotto l'acqua o la nebbia non ? mai stato un problema, x altri capisco che possa esserlo, ognuno ? libero di vederla a suo modo!

La stessa cosa era successa 3 settimane fa: ci siamo trovati con Alb a Brescia ed io ero partito da Reggio con nebbia e brutto tempo...in quell'occasione il tempo ? sempre rimasto brutto ma non ha piovuto e ci siamo divertiti lo stesso. Se non partivo non mi divertivo, anzi mi giravano la balle x tutto il giorno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore
                Alex ma hai mai trovato nebbia in montagna ???

Ciao Fiore
                abito a 0 mt slm... quale montagna

la montagna stava dopo 150 km di nebbia per arrivare a reggio...

oppure stava dopo 20 km a nord...

comunque ripeto... felice che vi siate divertiti...

Comment

• Font Size
                  a proposito fiore... non c'entra un tubo... ma pu? accendersi la spia dell'olio perch? ce n'? troppo?

succedeva ieri da fermo

Comment

• Font Size
                    a proposito fiore... non c'entra un tubo... ma pu? accendersi la spia dell'olio perch? ce n'? troppo?

succedeva ieri da fermo

No non centra un tubo con la quantit?, la spia dell'olio segna solo la pressione(caso mai potrebbe accendersi se ce ne fosse troppo poco).

Quindi bisogna verificare la pressione e se questa ? corretta ? il bulbo che ha un falso contatto.

Comunque anch'io ieri mi son sparato quasi 80/90km di pura nebbia fissa,per? ero sicuro che avrei trovato il sole dopo..................cio? su 10 appuntamenti che fai durante l'anno che sei a rischio tempo(chiaro vedi subito quando ? brutto incallito!!!! ) normalmente quasi la totalit? va a buon fine..........quindi per ipoteticamente 2/3 che potrebbero essere a rischio preferisco farne 10 che nessuno.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      e cosa pu? essere allora se ieri da fermo si accendeva e quando acceleravo si spegneva?

pi? o meno passati i 2000 giri si spegneva..

Comment

• Font Size
                        ora che mi viene in mente... ieri Bull mi ha aperto la vaschetta dell'olio ed era emulsionato... il che lo ha fatto probabilmente aumentare di volume... ed essendoci dentro aria in sospensione forse la pompa al minimo fatica a mandarlo in pressione (l'aria ? comprimibile)

pu? essere Fiore?

Comment

• Font Size
                          ma che olio c'hai dentro?

Comment

• Font Size
                            Bardhal... ma non ricordo la sigla

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Fiore]No non centra un tubo con la quantit?, la spia dell'olio segna solo la pressione(caso mai potrebbe accendersi se ce ne fosse troppo poco).

Quindi bisogna verificare la pressione e se questa ? corretta ? il bulbo che ha un falso contatto.

Ti ho gi? risposto................

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                ah ok.. grazie... ? che mi chiedevo come ci? fosse legato al numero di giri del motore

se ? un falso contatto, dovrebbe esserci indipendentemente dal numero di giri..
                                se non c'? pressione perch? non c'? solo al motore al minimo...

tutto qui

Comment

X
                                Working...
                                X