Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? ero curioso di sapere cosa sono soliti mettere altri motociclisti per proteggersi quando non utilizzano la tuta.
Praticamente ? come vado in giro io quando faccio i giri in zona.
tanto ormai hai gi? dato ..con ottimi risultati, bimbo stupendo e soprattutto bravissimo !!!
lo stesso vale per te
dai Paolo vieni anche tu....
confermo la mia presenza e quella della mia Cri ma solo fino al primo pomeriggio (Ringrazio mia mamma che terr? il bimbo!!! )
e confermo andatura veloce ma lenta visto il tesoro che lasciamo a casa
(PS non proccupatevi vi sto dietro!! )
Scusate la curiosit? (che non c'entra poi niente col topic...) ma cosa vi mettete solitamente per i giretti domenicali quando non utilizzate la tuta?
Giubbotto in pelle e pantaloni in cordura con le protezioni.
Poi mi porto dietro mezza tuta antiacqua, visto che i pantaloni sono impermeabili.
Io la tuta (sbagliando) non la uso mai x strada perch? mi ? scomoda.
lo stesso vale per te
dai Paolo vieni anche tu....
confermo la mia presenza e quella della mia Cri ma solo fino al primo pomeriggio (Ringrazio mia mamma che terr? il bimbo!!! )
e confermo andatura veloce ma lenta visto il tesoro che lasciamo a casa
(PS non proccupatevi vi sto dietro!! )
sono quasi a piedi ...magari la prossima volta con il nuovo mezzo
Comment