solita val trebbia e annessi e connessi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giretto questo sabato (28/10)
Collapse
X
-
Originally posted by albtuonoRaga, non so fino a Reggio sono 170 km di autostrada.
Se viene la Federica (e chi glielo dice?) siamo in due con lo zaino, mi sa che mi faccio due maroni e poi vi rallento troppo il giro.
Baccalatoooooooooooooooooooooooooooooooo se io faccio come TE.......(calcolando che da Padova a Reggio son 184 Km di sola autostrada) quando ? che ci incontriamo!!!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: Se si vuole fare un giro in posti sconosciuti o lontani, si guarda la compagnia o lo scopo, non i km(Se son pochi il giro ? bello..........se son tanti ? una rottura!!! non ? questo il metro di valutazione altrimenti giri sempre nei soliti posti)Last edited by Fiore; 26-10-06, 17:16.
Comment
-
Originally posted by FioreBaccalatoooooooooooooooooooooooooooooooo se io faccio come TE.......(calcolando che da Padova a Reggio son 184 Km di sola autostrada) quando ? che ci incontriamo!!!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: Se si vuole fare un giro in posti sconosciuti o lontani, si guarda la compagnia o lo scopo, non i km(Se son pochi il giro ? bello..........se son tanti ? una rottura!!! non ? questo il metro di valutazione altrimenti giri sempre nei soliti posti)
C'? qualcuno che conosce qualcosa in zona o improvvisiamo?
Comment
-
Bravo Fiore finalmente uno che ragiona!
Allora Alb ascolta me: fatti 'sti ***** di 170km. di autostrada e vieni gi? a Reggio, che poi a farti fare delle strade carine ci penso io!
E ora ti ricatto: se non vieni a Reggio non ti rendo i soldi del pranzo di 2 sabati fa!!
Comment
-
Originally posted by rsvsteveBravo Fiore finalmente uno che ragiona!
Allora Alb ascolta me: fatti 'sti ***** di 170km. di autostrada e vieni gi? a Reggio, che poi a farti fare delle strade carine ci penso io!
E ora ti ricatto: se non vieni a Reggio non ti rendo i soldi del pranzo di 2 sabati fa!!
Verso Piacenza c'? nebbia alla mattina. Non voglio partire troppo presto.
Ma l'unico zavorrato son sempre io?
Comment
-
va bene, allora l'appuntamento ? per le 9.45 davanti al casello di Reggio Emilia, ci ritroviamo tutti e appena arriva Alb partiamo.
Ok?
Chi viene?
P.S. Per chi arriva dalla strada normale occhio che da alcuni mesi il casello ? stato spostato di alcuni km., se qualcuno si ricorda la posizione del vecchio casello dovr? seguire bene le indicazioni perch? non ? pi? l?.
Comment
-
Originally posted by rsvsteveva bene, allora l'appuntamento ? per le 9.45 davanti al casello di Reggio Emilia, ci ritroviamo tutti e appena arriva Alb partiamo.
Ok?
Chi viene?
P.S. Per chi arriva dalla strada normale occhio che da alcuni mesi il casello ? stato spostato di alcuni km., se qualcuno si ricorda la posizione del vecchio casello dovr? seguire bene le indicazioni perch? non ? pi? l?.
1) Beelzetron (arrivo dall'autostrada ).
Comment
-
1) Beelzetron (arrivo dall'autostrada )
2) rsvsteve (arrivo dalla strada normale)
3) alex1300 al 90% (arrivo dall'autostrada)
alb lasciami magari il cell che ci sentiamo e la rottura di palle tutta dritta ce la facciamo insieme
Comment
-
1) Beelzetron (arrivo dall'autostrada )
4) Tuonoblack al 60% (solo X conoscervi mezza giornata )Last edited by TuonoBlack; 27-10-06, 07:20.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack1) Beelzetron (arrivo dall'autostrada )
4) Tuonoblack al 60% (solo X conoscervi mezza giornata )
Comment
-
Originally posted by beelzetronGrande! Finalmente! Dai cerca di venire!
cercher? di esserci almeno fino alle 13/14 per poi tornare a casa per le 16.......
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackBelz ti posso solo dire che con il bimbo non ? facile la Tuono ha 22K Km e l'anno scorso questo periodo ne avevo 20K..........
cercher? di esserci almeno fino alle 13/14 per poi tornare a casa per le 16.......
Ci mancherebbe altro che ti portiamo via dalla tua "famigghia".
Comment
X
Comment