Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto questo sabato (28/10)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore
    Se mi dici dove dormi, potresti trovarmi gi? li il sabato sera ................quindi ? unacosa che si pu? fare tranquillamente.

Ciao Fiore
    Dai provo a dare un okkiata, ma almeno sapessi che cazz.... di giro vogliamo fare???
    Belze!!!!
    Stefano!!!!
    Fate un percorso che io e Fiore ci prendiamo una camerettina romantica dove trascorrere la notte!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Dai provo a dare un okkiata, ma almeno sapessi che cazz.... di giro vogliamo fare???
      Belze!!!!
      Stefano!!!!
      Fate un percorso che io e Fiore ci prendiamo una camerettina romantica dove trascorrere la notte!!!!

Fiore portati l'axone nello zaino cosi' attivi la mappa2 ad alb e non rompe piu' il ***** a noi!

Io non conosco l'appennino da quelle parti li', ci vuole Steve!

Comment

• Font Size
        se sabato non lavoro sull'apennino tosco-emiliano mi riesco ad unire anch'io!!!!

sempre che accetiate un fermone !!!

Comment

• Font Size
          Io e alb siamo promotori dell'andatura lenta ma veloce.

Comment

• Font Size
            Originally posted by beelzetron
            Io e alb siamo promotori dell'andatura lenta ma veloce.

promosso allora....ma dove volete girare???

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono

Baccalatooooooooooooooooooooooooo che non sei altro , al sabato sera qualsiasi posto dormi non ? un problema per me, anche se vai in liguria .(magari arrivo alla sera sul tardi). o nelle marche o in toscana

Ma il giorno dopo, io vado piano e costante............quindi devi preoccuparti per la domenica non per il sabatooooooooo.................e intenzione di fare soste "zero" almeno per 150/160 km di seguito.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by sten
                promosso allora....ma dove volete girare???
                Tu e Stefano siete del posto, quindi decidete voi, io preferirei non fare troppi km in autostrada.
                Quindi se riuscite a "venirmi incontro" gradirei.

Comment

• Font Size
                  ok adesso metto in piedi il giro. Alb ci arrivi fino a Reggio o Modena o preferisci fermarti prima?

Comment

• Font Size
                    un buon inizio potrebbe essere questo:

Reggio - Scandiano - Viano - Felina - Villa minozzo - Case Balocchi - Pievepalago - P.sso Abetone

Poi da qui, in base anche all'orario, chi vuole pu? scendere in Toscana verso Lucca o Pistoia, e chi deve tornare in Emilia pu? scendere dalla statale dell'Abetone.
                    Tutte comunque belle strade, e in particolare quelle da Reggio fino all'Abetone sono tutte secondarie e poco trafficate.

Che ne pensate?

Comment

• Font Size
                      A me sta benissimo! Non le ho mai fatte quindi ben venga un giro nuovo!

Comment

• Font Size
                        ho guardato bene di mettere poche strade statali. Unica cosa c'? un tratto di una quarantina di km. che non ho mai fatto e non so com'? (prima di Pievepelago) ma conoscendo il territorio credo che sia piuttosto lento e stretto.
                        Comunque niente corse eh, giro turistico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve
                          un buon inizio potrebbe essere questo:

Reggio - Scandiano - Viano - Felina - Villa minozzo - Case Balocchi - Pievepalago - P.sso Abetone

Poi da qui, in base anche all'orario, chi vuole pu? scendere in Toscana verso Lucca o Pistoia, e chi deve tornare in Emilia pu? scendere dalla statale dell'Abetone.
                          Tutte comunque belle strade, e in particolare quelle da Reggio fino all'Abetone sono tutte secondarie e poco trafficate.

Che ne pensate?
                          Bel giro!

Comment

• Font Size
                            Mooolto bello !!!!!!!!!!!!! A che ora pensate di partire ?????

Comment

• Font Size
                              dai Alb d? qualcosa, riesci ad essere al casello di Reggio abbastanza prestino?

Comment

• Font Size
                                A che ora sarebbe abbastanza prestino?
                                Io sabato mattina alle 7:30 devo andare a fare l'esame del sangue...

Comment

X
                                Working...
                                X