Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se mi dici dove dormi, potresti trovarmi gi? li il sabato sera ................quindi ? unacosa che si pu? fare tranquillamente.
Ciao Fiore
Dai provo a dare un okkiata, ma almeno sapessi che cazz.... di giro vogliamo fare???
Belze!!!!
Stefano!!!!
Fate un percorso che io e Fiore ci prendiamo una camerettina romantica dove trascorrere la notte!!!!
Dai provo a dare un okkiata, ma almeno sapessi che cazz.... di giro vogliamo fare???
Belze!!!!
Stefano!!!!
Fate un percorso che io e Fiore ci prendiamo una camerettina romantica dove trascorrere la notte!!!!
Fiore portati l'axone nello zaino cosi' attivi la mappa2 ad alb e non rompe piu' il ***** a noi!
Io non conosco l'appennino da quelle parti li', ci vuole Steve!
Baccalatooooooooooooooooooooooooo che non sei altro , al sabato sera qualsiasi posto dormi non ? un problema per me, anche se vai in liguria .(magari arrivo alla sera sul tardi). o nelle marche o in toscana
Ma il giorno dopo, io vado piano e costante............quindi devi preoccuparti per la domenica non per il sabatooooooooo.................e intenzione di fare soste "zero" almeno per 150/160 km di seguito.
Reggio - Scandiano - Viano - Felina - Villa minozzo - Case Balocchi - Pievepalago - P.sso Abetone
Poi da qui, in base anche all'orario, chi vuole pu? scendere in Toscana verso Lucca o Pistoia, e chi deve tornare in Emilia pu? scendere dalla statale dell'Abetone.
Tutte comunque belle strade, e in particolare quelle da Reggio fino all'Abetone sono tutte secondarie e poco trafficate.
ho guardato bene di mettere poche strade statali. Unica cosa c'? un tratto di una quarantina di km. che non ho mai fatto e non so com'? (prima di Pievepelago) ma conoscendo il territorio credo che sia piuttosto lento e stretto.
Comunque niente corse eh, giro turistico.
Reggio - Scandiano - Viano - Felina - Villa minozzo - Case Balocchi - Pievepalago - P.sso Abetone
Poi da qui, in base anche all'orario, chi vuole pu? scendere in Toscana verso Lucca o Pistoia, e chi deve tornare in Emilia pu? scendere dalla statale dell'Abetone.
Tutte comunque belle strade, e in particolare quelle da Reggio fino all'Abetone sono tutte secondarie e poco trafficate.
Comment