Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Temporali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Max Temporali

cavolo ... ? due sere che io e mia moglie passiamo in compagnia di una coppia per via dei ns figli: si parla del pi? e del meno e vedo lui che ? sempre vestito con marche di abbigliamento moto
    si inizia a parlare delle moto (mi fa i complimenti per la mia rsvr01, la migliore secondo lui ), io continuo a guardarlo perch? mi sembra famigliare, mi dice che scrive su una rivista, fa una trasmissione su telenova, griglia di partenza, poi si finisce a parlare dei guai fisici dovuti agli incidenti e mi fa: "ti do io un numero di uno della clinica mobile", mi da il numero e gli faccio: "chi devo dire?", "Temporali" azz "Max?" ... che figura ed ? anche il "nostro" pilota
    Last edited by jacknipper; 24-10-06, 19:43.

• Font Size
    Grandissimo Max...? troppo un grande...per non dire fuori di testa

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper
      cavolo ... ? due sere che io e mia moglie passiamo in compagnia di una coppia per via dei ns figli: si parla del pi? e del meno e vedo lui che ? sempre vestito con marche di abbigliamento moto
      si inizia a parlare delle moto (mi fa i complimenti per la mia rsvr01, la migliore secondo lui ), io continuo a guardarlo perch? mi sembra famigliare, mi dice che scrive su una rivista, fa una trasmissione su telenova, griglia di partenza, poi si finisce a parlare dei guai fisici dovuti agli incidenti e mi fa: "ti do io un numero di uno della clinica mobile", mi da il numero e gli faccio: "chi devo dire?", "Temporali" azz "Max?" ... che figura ed ? anche il "nostro" pilota
      ma te sei fulminato!!!! e vuoi dire che MAX NON ti ha riconosciuto????

Comment

• Font Size
        Hi hi hi tu sei uscito due sere con uno che non sapevi manco come si chiamasse?

Comment

• Font Size
          Max ? davvero forte!!!! Mi faresti una cortesia se lo rivedi? Lo saluti da parte mia e di tutto l' M.c.M. Team, al massimo se non si ricorda al volo, digli che siamo i ragazzi dell'aprilia day fatto a luglio a rijeka.. come dire... era rimasto molto colpito dalle nostro moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision
            Max ? davvero forte!!!! Mi faresti una cortesia se lo rivedi? Lo saluti da parte mia e di tutto l' M.c.M. Team, al massimo se non si ricorda al volo, digli che siamo i ragazzi dell'aprilia day fatto a luglio a rijeka.. come dire... era rimasto molto colpito dalle nostro moto...

domani sar? fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85
              Hi hi hi tu sei uscito due sere con uno che non sapevi manco come si chiamasse?
              non ho detto che sono uscito con lui ma che abbiamo passato 2 sere insieme per via dei rispettivi figli: non sto a spiegare di pi? per questioni di privacy

Comment

• Font Size
                simpaticissimo max!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  ma te sei fulminato!!!! e vuoi dire che MAX NON ti ha riconosciuto????

buahahahahhahahahahahhahah

Comment

• Font Size
                    Credo che lo scorso we abbia vinto la gara della roadster cup a magione ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iary
                      Credo che lo scorso we abbia vinto la gara della roadster cup a magione ...
                      il 20/10 ... ma ha anche dato l'addio alle corse
                      in realt? far? ancora qualche gara ma non far? pi? i vari trofei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision

ho portato i vostri saluti questa mattina: la moglie mi ha detto che riferir?
                        penso che le abbia parlato di voi ai tempi perch? si ricordava pure lei dell'aprilia day a rjeka

Comment

• Font Size
                          il 20/10 ... ma ha anche dato l'addio alle corse
                          in realt? far? ancora qualche gara ma non far? pi? i vari trofei
                          Digli se vuole fare un giretto tranquillo con noi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            intanto ho la sua risposta: si ricorda benissimo dell'McM team e dell'aprilia day e vi saluta tutti quanti

Comment

• Font Size
                              se puoi salutalo anche da parte mia..........l'ho conosciuto anche io a rijeka all'aprilia day................e devo dire che mi ha colpito per la sua semplicit? e disponibilit?

Comment

X
                              Working...
                              X