Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fanne anche 3. La moto ? una gran signora moto. Solo una domanda leggendo sotto il tuo avatar; sarebbe la tua prima MOTO? Te lo chiedo perch? la Tuono ? un 1000 con 120 e passa cv. E non ? proprio dolcissima nell'erogazione. Per il resto nesssuna pecca, se non il mono che ? un p? "sottotono" rispetto al livello della moto. Buon acquisto.
Io ho guidato in pista un aprilia rs 250, un 636, la nuova r6...
Comunque si tratta di decidere che moto comprarmi a primavera...
A me piacciono molto le supersportive tipo il cbr 600rr o la nuova r6 per? non penso riuscirei a fare pi? di due pistate all'anno quinid mi stavo chiedendo se vale la pensa prendere una supersportiva da usare sempre in strada e un paio di volte in pista...
Cos? mi ? venuta in mente la tuono ma sono assolutamente indeciso su cosa fare...
La supersportiva ? la supersportiva... solo non vorrei restare deluso usandola per strada
io ti posso dire che la mia scelta sulla tuono ? stata proprio di una moto fantastica su strada, molto pi? comoda e prestazionale di una supersportiva, che mi permettesse di fare quelle 2 o 3 pistate all'anno con buona soddisfazione
quello che vorrei io ? proprio una moto che mi tolga belle soddisfazioni in strada e mi permetta di fare dei bei giri anche lunghi insieme e qualche pistata qua e la...
quello che vorrei io ? proprio una moto che mi tolga belle soddisfazioni in strada e mi permetta di fare dei bei giri anche lunghi insieme e qualche pistata qua e la...
SEi vai anche in pista ? il suo regno (con la mia quest'anno non ci sono mai andato) ma ho girato quando avevo la Vecchia versione e con una Rsv nuova
Comment