Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scherzi dell' Aprilia.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scherzi dell' Aprilia.............

Oggi passo x salutare il mio amico concessionario per vedere cosa c'? di nuovo in vetrina a parte il nuovo guzzi 1200 sport (molto meglio la griso a mio parere) vengo a sapere che il mio SCARABEO 250 non lo fanno pi? ........e vabbe dico io sar? pi? esclusivo e invece lo sostituiscono con il 200 ma il prezzo DIMINUISCE di 1000 EURO simpatici sti scherzetti fanno sempre piacere a noi COIOTES

Un mio carissimo saluto a chi ha avuto l'idea GENIALE

• Font Size
    Fantastico. Comunque una casa che cali il prezzo di un modello non ? facile trovarla. Tu avrai il modello pi? "potente".

Comment

• Font Size
      Azzolina... difficile accontentare i clienti...
      Alzi i prezzi e non v? bene... li cali e si incazzano quelli che hanno speso di pi?... che poi cmq ? comprensibile che un 200 costi meno di un 250, ci pu? stare...

Comment

• Font Size
        Io mi sono incazzato di Brutto (ma di brutto brutto!!!) quando ? stato ritoccato a febbraio 2004 il listino della Tuono 04 che passava da 12.300 a 11.300 euro (lo stesso modello che il sottoscritto aveva acquistato a fine 2003 in attesa dell'immatricolazione gennaio 04)

Persi 1000 euro sul listino
        Persi 1000 euro di valutazione
        Assicurata la Moto contro il furto per una cifra DIVERSA dal listino.....

almeno una manovra del genere potevano farla appena presentata la 04 NON dopo 3 mesi quando chi sognava e aspettava il modello con i colori 04 faceva pazzie per averla!!!!

Comment

• Font Size
          Io l'ho presa usata e ho risolto ogni problema!

Comment

• Font Size
            ragazzi ogni casa pu?, e deve, adeguare i prezzi dei propri prodotti in base alla situazione economica e commerciale in cui si trova.
            Se un prodotto in genere (in questo caso una moto) non si vende x un certo prezzo ? normale cercare di riposizionarla per poterla vendere.
            Cosa dovrebbero fare, tenere le moto ferme in magazzino x non scontentare chi l'ha gi? comprata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              Io mi sono incazzato di Brutto (ma di brutto brutto!!!) quando ? stato ritoccato a febbraio 2004 il listino della Tuono 04 che passava da 12.300 a 11.300 euro (lo stesso modello che il sottoscritto aveva acquistato a fine 2003 in attesa dell'immatricolazione gennaio 04)

Persi 1000 euro sul listino
              Persi 1000 euro di valutazione
              Assicurata la Moto contro il furto per una cifra DIVERSA dal listino.....

almeno una manovra del genere potevano farla appena presentata la 04 NON dopo 3 mesi quando chi sognava e aspettava il modello con i colori 04 faceva pazzie per averla!!!!
              idem

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Azzolina... difficile accontentare i clienti...
                Alzi i prezzi e non v? bene... li cali e si incazzano quelli che hanno speso di pi?... che poi cmq ? comprensibile che un 200 costi meno di un 250, ci pu? stare...

scusa bull sai che differenza c'? fra un 125 e un 200 (neanche 200 euro ) e secondo te da un 250 a 200 (sono due gocce d'acqua) cala di 1000 euro.....

Dai ,non essere di parte almeno una volta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve
                  ragazzi ogni casa pu?, e deve, adeguare i prezzi dei propri prodotti in base alla situazione economica e commerciale in cui si trova.
                  Se un prodotto in genere (in questo caso una moto) non si vende x un certo prezzo ? normale cercare di riposizionarla per poterla vendere.
                  Cosa dovrebbero fare, tenere le moto ferme in magazzino x non scontentare chi l'ha gi? comprata?
                  Quoto... a volte ci dimentichiamo che le case motociclistiche devono guadagnare vendendo moto e questo a volte si scontra con gli interessi commerciali dei clienti. E' un discorso molto delicato perch? ? anche vero che una certa seriet? commerciale paga a lungo termine. Ma quando il prodotto non si vende ? dificile fare progetti a lungo termine...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve
                    Quoto pure io. Signori queste sono manovre di mercato e le fanno tutti, ma proprio tutti; dal calzolaio al concessionario di Mercedes.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by karlingo
                      Quoto pure io. Signori queste sono manovre di mercato e le fanno tutti, ma proprio tutti; dal calzolaio al concessionario di Mercedes.

Tutti no!!!!!!!!!vai a vedere se Bmw/Triumph/Ktm fanno ste cazz....

infatti una delle tre sar? la mia prox moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bituono
                        Tutti no!!!!!!!!!vai a vedere se Bmw/Triumph/Ktm fanno ste cazz....

infatti una delle tre sar? la mia prox moto

quando avranno difficolt? a vendere lo faranno pure loro, mica si scappa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones
                          quando avranno difficolt? a vendere lo faranno pure loro, mica si scappa.
                          e bituono stai tranquillo che prima o dopo la merda al collo arriva a tutti

Comment

X
                          Working...
                          X