Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG chiede scusa ad Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Dove scusa?? io le ho trovate ancora on line solo in un altro sito straniero...
    beh... se vi hanno cazziato per ste foto non mi sembra il caso di dire dove le si possono vedere.

Non capisco perch? Aprilia se la stia prendendo cos? tanto, ormai sono sul web e sar? impossibile recuperarle.

A me, comunque, continuano ad arrivare via mail da amici e io a mia volta le ho forwardate e le sto forwardando. Supponendo che ognuno di noi abbia in rubrica almeno 10 contatti (io ne ho + d 200) e che replicasse ste foto a tutti questi contatti si avrebbe una crescita esponenziale e al 10 passaggio si avrebbero 10 Miliardi di mail, pari a circa il doppio della popolazione mondiale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by steRSV
      Non capisco perch? Aprilia se la stia prendendo cos? tanto, ormai sono sul web e sar? impossibile recuperarle.
      L'intento non ? ovviamente quello di recuperarle quanto di limitarne la diffusione per avere ancora un minimo di effetto "sorpresa" al salone... Non capisco cosa ci sia di tanto difficile da capire...

A me, comunque, continuano ad arrivare via mail da amici e io a mia volta le ho forwardate e le sto forwardando. Supponendo che ognuno di noi abbia in rubrica almeno 10 contatti (io ne ho + d 200) e che replicasse ste foto a tutti questi contatti si avrebbe una crescita esponenziale e al 10 passaggio si avrebbero 10 Miliardi di mail, pari a circa il doppio della popolazione mondiale...
      Bon, con la matematica ci siamo... vediamo se anche a livello di concetti ci arriviamo... Aprilia ha fatto una richiesta legittima a chi gestisce il forum. Ovvio che non pu? rivolgersi nel medesimo modo ai privati.
      Hai una aprilia... sei appassionato del marchio... la fabbrica ti chiede un piacere.... se lo vuoi lo fai, altrimenti "forwardi" facendo il conto di quante persone entro tre giorni avranno visto questa foto... Scusa il tono un p? polemico, ma fatico a comprendere certe domande e sopratutto certe insinuazioni sulla volont? o meno di far circolare ste immagini da parte di aprilia...
      bull

Comment

• Font Size
        Io dico solo che ? la seconda volta che accade qualcosa di simile

chiss? se accadr? ancora...

Comment

• Font Size
          Ma una era la Tuono nuova e l'altra?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gino1973
            Ma una era la Tuono nuova e l'altra?
            la 850 automatica pi? una turistica che altro... scarico discutibile (IMHO)

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              la 850 automatica pi? una turistica che altro... scarico discutibile (IMHO)
              Quoto...

Comment

• Font Size
                Mi manderesti la foto anche della 850? Ciao Grazie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog

Bon, con la matematica ci siamo... vediamo se anche a livello di concetti ci arriviamo... Aprilia ha fatto una richiesta legittima a chi gestisce il forum. Ovvio che non pu? rivolgersi nel medesimo modo ai privati.
                  Hai una aprilia... sei appassionato del marchio... la fabbrica ti chiede un piacere.... se lo vuoi lo fai, altrimenti "forwardi" facendo il conto di quante persone entro tre giorni avranno visto questa foto... Scusa il tono un p? polemico, ma fatico a comprendere certe domande e sopratutto certe insinuazioni sulla volont? o meno di far circolare ste immagini da parte di aprilia...
                  bull
                  Beh... mi sembra 1 po' tardi.
                  Avrebbero dovuto pensarci prima... ? come fermare una diga a badilate di sabbia.

Vi hanno chiesto di eliminarle perch? sono state rubate...vero?
                  Ma avete visto la denuncia fatta da Aprilia alla Polizia Postale?

Ripeto.... non c'? bisogno di bucare nessun sever, le foto sono nel web e di dominio pubblico.

Io non sono contro Aprilia, altrimenti avrei postao il link delle foto... ma credo che siano ben altri problemi da affrontare (vedi ricambi, vedi freno posteriore di moltissime RSV, vedi frizione che trafila aria, vedi il contenzioso con Oz per i cerchi,.... devo continuare?)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by steRSV
                    Ma avete visto la denuncia fatta da Aprilia alla Polizia Postale?
                    lascia perdere... aprilia ordina! e i Moderatori la accontentano...
                    che xxxxxxxx...
                    Last edited by vision; 24-10-06, 13:25.

Comment

• Font Size
                      faccio fatica a capire tutte queste polemiche: Aprilia ha chiesto di levarle argomentando che non si tratta di "paparazzate" ma di foto interne che dovevano rimanere riservate; a me pare un argomento pi? che lecito quindi approvo in pieno
                      se sono pubblicate anche da altre parti lasciamo che gli stessi si assumano la loro responsabilit?
                      se si vuole argomentare le scelte marketing e strategiche di Aprilia ? un altro discorso ma allora si apra un altro post (imho)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vale_rossi_46
                        lascia perdere... aprilia ordina! e i moderatori la accontentano...
                        che xxxxxxx...
                        Non ? colpa nostra se non ti hanno isegnato l'educazione, io non ho bisogno di vedere denunce, se una persona mi chiede coretesemente di togliere una cosa (che sia un utente o Aprilia stessa) e reputo quella richiesta giusta lo faccio e stop... adesso finitela con sta storia che mi sto stancando di darvi giustificazioni quando dimostrate di non capire e vi ostinate a rompere!
                        Last edited by vision; 24-10-06, 13:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vale_rossi_46
                          lascia perdere... aprilia ordina! e i Moderatori la accontentano...
                          che xxxxxxx...
                          Last edited by vision; 24-10-06, 13:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision
                            Non ? colpa nostra se non ti hanno isegnato l'educazione, io non ho bisogno di vedere denunce, se una persona mi chiede coretesemente di togliere una cosa (che sia un utente o Aprilia stessa) e reputo quella richiesta giusta lo faccio e stop... adesso finitela con sta storia che mi sto stancando di darvi giustificazioni quando dimostrate di non capire e vi ostinate a rompere!
                            guarda ... ? tempo perso
                            vorrei vedere ad uno di questi che strombazza "internet libero" se gli fregassero delle foto personali (fatte a casa propria, magari in intimit?) e le pubblicassero sul web

Comment

• Font Size
                              APRILIAAAA..... mi regalate una tuono???

dato che ci ascoltano io ci provo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision
                                Straquoto Vision...PIANTIAMOLA...stop...

Comment

X
                                Working...
                                X