Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bull... b? visto che mi ? stata fatta la segnalazione ho ovviamente detto che non c'era problema e che sarebbero state tolte...
Si Davide, era solo per precisare che questa volta non si trattava di scatti rubati ma di foto effettivamente scattate dall'azienda ma che erano state mostrate in pubblico senza autorizzazione. Diversamente invece da quanto successo con la Tuono dove una persona ha fotografato senza autorizzazione la nuova moto e poi ne ha divulgato le immagini
A parte il discorso, che non riesco a comprendere tutto sto mistero da parte di Aprilia, ma ne prendo atto e andr? a vederla in fiera.
Spero che sia molto simile a quella che ho visto, e spero non venga rovinata da colorazioni pacchiane.
Per il resto, spero pure di riuscirla a provare, prima o dopo.
Beh Alb.. non c'? molto da comprendere... Aprilia ha divulgato alcune immagini riservate ad uso e consumo di alcuni addetti ai lavori. Tra questi, evidentemente, c'? qualcuno che non ha mantenuto il riserbo. Per quello che ne s? io, trattasi di quelle immagini che servono per valutare il tasso di gradimento di un nuovo modello e quindi espongono una moto in veste quasi definitiva. In altre parole, la moto a grandi linee sar? quella ma pare non essere precisamente quella. Spero migliori perch? gi? cos? mi pare apprezzabile sotto svariati punti di vista.
Aprilia ha semplicemente chiesto al WM di togliere delle immagini DI SUA PROPRIETA' che per errore SUO sono sfuggite sul web. Capisci che sono inconvenienti che scocciano abbastanza quando si st? lavorando sodo per preparare una bella presentazione in pompa magna... E' come fare un regalo e avere il solito rompiscatole che v? a dire al festeggiato cosa trover? dentro il pacco...
Torando seri.. io voglio gli scacchi!!!
Beh Alb.. non c'? molto da comprendere... Aprilia ha divulgato alcune immagini riservate ad uso e consumo di alcuni addetti ai lavori. Tra questi, evidentemente, c'? qualcuno che non ha mantenuto il riserbo. Per quello che ne s? io, trattasi di quelle immagini che servono per valutare il tasso di gradimento di un nuovo modello e quindi espongono una moto in veste quasi definitiva. In altre parole, la moto a grandi linee sar? quella ma pare non essere precisamente quella. Spero migliori perch? gi? cos? mi pare apprezzabile sotto svariati punti di vista.
Aprilia ha semplicemente chiesto al WM di togliere delle immagini DI SUA PROPRIETA' che per errore SUO sono sfuggite sul web. Capisci che sono inconvenienti che scocciano abbastanza quando si st? lavorando sodo per preparare una bella presentazione in pompa magna... E' come fare un regalo e avere il solito rompiscatole che v? a dire al festeggiato cosa trover? dentro il pacco...
Torando seri.. io voglio gli scacchi!!!
Diciamo che ho usato un verbo sbagliato (comprendo) al posto di "concordo", ovviamente non essendo nel marketing Aprilia, la mia valutazione conta meno di 0 (zero).
A mio avviso le cose belle si fanno vedere e fossi in Aprilia avrei gia messo manifesti per tutte le citt?!!
Ci? non toglie che, se da un lato mi ha fatto piacere vedere le foto, dall'altro mi rendo conto che ? stata rovinata una sorpresa, un piano, una strategia commerciale e ci? ? sbagliato e non fa piacere a nessuno. In particolare al gestore del forum che dovr? renderne conto a qualcuno (e non ? la prima volta).
Gli scacchi no vi pregoooo!!!!!
Per? sul sito americano Aprilia News mica sono state tolte le foto.
come aveva fatto notare un altro utente....
evito di commentare certe mosse commerciali.
Dategli un po di tempo... mica sono veloci come noi di DDG!!!!
Sunday, October 22, 2006
No more 750 naked pics
I had to remove the pics on request of the Aprilia press office. Sorry for the inconvenience.
posted by Roderik at 10/22/2006 07:37:00 AM | 0 comments
Dai non facciamo quelli indignati... per una volta crediamo alla verit?, le foto sono state divulgate contro il volere di aprilia (a differenza della foto scattata fa motociclismo che oviamente non era li a caso), e per questo motivo ? stato giustissimo toglierle!
APRILIA?
GRANDE, GRANDISSIMA TUONO, LA MIGLIORE. MI AVETE SENTITO?
P.s. Ora che vi ho fatto questa grande pubblicit?, sincera peraltro, mi mandate le due frecce, il faro posteriore e il display nuovo, per la mia tuono 06, perch? mi fanno condensa?
Vi giuro che non lo dico a nessuno!
Comment