Originally posted by albtuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utenti Tuono 2006
Collapse
X
-
Ragazzi io vado contro corrente. La mia ? ancora vergine! Ho sostituito solo il pignone.
A me non sembra cos? problematico il mono posteriore.
Che dire, la scorsa domenica siano tornati in otto da Siena a Pistoia, tutta autostrada e sempre a 180/200 all'ora.
Anche nei curvoni veloci non sentivo mai ondeggiamenti anomali, anzi mi sembrava su un binario.
Certo non ho la controprova di uno regolabile!
Comment
-
Originally posted by albtuonoMA poi la moto l'hai portata a casa in spalla??
Comment
-
Originally posted by p51mustangRagazzi io vado contro corrente. La mia ? ancora vergine! Ho sostituito solo il pignone.
A me non sembra cos? problematico il mono posteriore.
Che dire, la scorsa domenica siano tornati in otto da Siena a Pistoia, tutta autostrada e sempre a 180/200 all'ora.
Anche nei curvoni veloci non sentivo mai ondeggiamenti anomali, anzi mi sembrava su un binario.
Certo non ho la controprova di uno regolabile!
Quanto pesi per curiosit??
Da solo si riesce a mettero OK il mono, ma in due.....
Comment
-
Una Tuono 07 tutta (tutta (tutta (tutta))) nera con cerchi neri anche.... e potrebbe attirarmi
+ Forca ohlins di serie come la rsvRLast edited by TuonoBlack; 23-10-06, 13:00.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackUna Tuono 07 tutta (tutta (tutta (tutta))) nera con cerchi neri anche.... e potrebbe attirarmi
+ Forca ohlins di serie come la rsvR
Comment
-
Originally posted by albtuonoTi do la mia sei a met? dell'opera.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackUna Tuono 07 tutta (tutta (tutta (tutta))) nera con cerchi neri anche.... e potrebbe attirarmi
+ Forca ohlins di serie come la rsvR
Gli seghiamo il cupolino, montiamo una mascherina da cross o quella della motard e sei OK.
Comment
-
Originally posted by albtuonoOppure da un conce di Milano vendono la RSV nera 2005 a 10.500 E.
Gli seghiamo il cupolino, montiamo una mascherina da cross o quella della motard e sei OK.
Comment
X
Comment