Originally posted by albtuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utenti Tuono 2006
Collapse
X
-
Ragazzi io vado contro corrente. La mia ? ancora vergine! Ho sostituito solo il pignone.
A me non sembra cos? problematico il mono posteriore.
Che dire, la scorsa domenica siano tornati in otto da Siena a Pistoia, tutta autostrada e sempre a 180/200 all'ora.
Anche nei curvoni veloci non sentivo mai ondeggiamenti anomali, anzi mi sembrava su un binario.
Certo non ho la controprova di uno regolabile!
Comment
-
Originally posted by albtuonoMA poi la moto l'hai portata a casa in spalla??
Comment
-
Originally posted by p51mustangRagazzi io vado contro corrente. La mia ? ancora vergine! Ho sostituito solo il pignone.
A me non sembra cos? problematico il mono posteriore.
Che dire, la scorsa domenica siano tornati in otto da Siena a Pistoia, tutta autostrada e sempre a 180/200 all'ora.
Anche nei curvoni veloci non sentivo mai ondeggiamenti anomali, anzi mi sembrava su un binario.
Certo non ho la controprova di uno regolabile!hai sicuramente sbagliato a scrivere 120/130 km/h!!
Quanto pesi per curiosit??
Da solo si riesce a mettero OK il mono, ma in due.....
Comment
-
Una Tuono 07 tutta (tutta (tutta (tutta))) nera con cerchi neri anche.... e potrebbe attirarmi
+ Forca ohlins di serie come la rsvRLast edited by TuonoBlack; 23-10-06, 13:00.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackUna Tuono 07 tutta (tutta (tutta (tutta))) nera con cerchi neri anche.... e potrebbe attirarmi
+ Forca ohlins di serie come la rsvR
Comment
-
Originally posted by albtuonoTi do la mia sei a met? dell'opera.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackUna Tuono 07 tutta (tutta (tutta (tutta))) nera con cerchi neri anche.... e potrebbe attirarmi
+ Forca ohlins di serie come la rsvR
Gli seghiamo il cupolino, montiamo una mascherina da cross o quella della motard e sei OK.
Comment
-
Originally posted by albtuonoOppure da un conce di Milano vendono la RSV nera 2005 a 10.500 E.
Gli seghiamo il cupolino, montiamo una mascherina da cross o quella della motard e sei OK.
Comment
X
Comment