Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti Tuono 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Utenti Tuono 2006

Fra noi chi ha mantenuto il monoammortizzatore posteriore originale???
    Chi ne ? soddisfatto?
    Sinceramente spero che sulla versione 2007 cambiano grafiche, magari inserendo qualche livrea monocromatica, e cambino quello che ormai pare evidente a tutti, quel particolare cos? sottotono.
    Se ? vero che le case valutano ci? che si dice sui forum......

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Fra noi chi ha mantenuto il monoammortizzatore posteriore originale???
    Chi ne ? soddisfatto?
    Sinceramente spero che sulla versione 2007 cambiano grafiche, magari inserendo qualche livrea monocromatica, e cambino quello che ormai pare evidente a tutti, quel particolare cos? sottotono.
    Se ? vero che le case valutano ci? che si dice sui forum......
    mi sa che stai cercando di farti assumere dalla Piaggio (posso mettere una buona parola se vuoi)

Hanno bisogno di 2 "CERCAPROBLEMI"............
    a me la lettera ? gi? arrivata ma sono solo ,se vuoi farmi compagnia

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono
      mi sa che stai cercando di farti assumere dalla Piaggio (posso mettere una buona parola se vuoi)

Hanno bisogno di 2 "CERCAPROBLEMI"............
      a me la lettera ? gi? arrivata ma sono solo ,se vuoi farmi compagnia
      Si mettila, mettila!!!!!
      Bando alle ciance,
      Io l'ho cambiato con un Sachs RSV.
      Tu con un Ohlins.
      Ben155 pure.
      SRVsteve pure.
      Belzetron idem.
      Karlingo lo st? montando

Scusate se ho dimenticato qualcuno? Anzi prego continuare nell'elenco.
      Ma siamo tutti fessi?
      Manici dal gas pesante all'inverosimile? (io non di sicuro, per evitare battutine )
      Presi da spirito di emulazione?
      Intortati e suggestionati dalle mille riviste?
      A voi altre considerazioni, il dibattito ? aperto
      Last edited by albtuono; 22-10-06, 12:19.

Comment

• Font Size
        Si mettila, mettila!!!!!
        Bando alle ciance,
        Tu con un Ohlins.
        Ben155 pure.
        SRVsteve pure.
        Belzetron idem.

Ma siamo tutti fessi?
        Manici dal gas pesante all'inverosimile? (io non di sicuro, per evitare battutine )
        Io di certo non sono un manico, pero' ho riscontrato una bella differenza tra il mono originale e il mono ohlins...

Penso che senza montare ohlins gia' il mono di serie della RSV sia ottimo per la tuono.

Comment

• Font Size
          Io non mi ritengo un manico, per? ho notato "su strada" che il comportamento del mono posteriore ? abbastanza scarso. Certo che se con la
          Tuono ci vai solo a spasso, allora il problema non lo noti; il problema a me si manifesta quando comincio a "darci un p? dentro" sopratutto sui curvoni veloci. Io sto per cambiarlo con un Ohlins.

Comment

• Font Size
            Si mettila, mettila!!!!!
            Bando alle ciance,
            Tu con un Ohlins.
            Ben155 pure.
            SRVsteve pure.
            Belzetron idem.

Ma siamo tutti fessi?
            non sarete supermanici forse, ma neanche paracarri
            io ad esempio se montassi delle balestre di legno non vedrei la differenza
            per? Alb potresti sempre regalarmi quella kakata del tuo vecchio mono , 2 martellate per montarlo sulla zetina e poi potrei dirti se siete tutti fessi
            si scherza n?

Comment

• Font Size
              Originally posted by coco
              non sarete supermanici forse, ma neanche paracarri
              io ad esempio se montassi delle balestre di legno non vedrei la differenza
              per? Alb potresti sempre regalarmi quella kakata del tuo vecchio mono , 2 martellate per montarlo sulla zetina e poi potrei dirti se siete tutti fessi
              si scherza n?
              Se lo vuoi non c'? problema.
              Prova a verificare l'interasse del tuo.

Comment

• Font Size
                Per Aprilia:
                Forse facciamo prima a dirvi chi si ? tenuto il mono originale che ci avete appioppato

Comment

• Font Size
                  nella guida senza passeggero il mono originale non faceva cos? schifo, col passeggero non ho mai provato.
                  L'Ohlins ? molto meglio comunque, ma sono certo che anche il Sachs della RSV x strada vada + che bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve
                    nella guida senza passeggero il mono originale non faceva cos? schifo, col passeggero non ho mai provato.
                    L'Ohlins ? molto meglio comunque, ma sono certo che anche il Sachs della RSV x strada vada + che bene
                    Ma non era solo Albtuono a dire st? cazzata?????
                    Stefano la penso come te, ovviamente.
                    Hai fatto un giro oggi?

Comment

• Font Size
                      Stamattina ho avuto una bella avventura: sono andato a 'impantanarmi' in collina con la moto da Trial ma mentre guadavo un fiume, nel BEL MEZZO DEL FIUME, con mezzo metro d'acqua (bella fresca) ed una discreta corrente, mi ? saltata gi? la catena e sono finito in acqua! Non ti dico le peripezie per tirare fuori la moto dal fiume con la ruota dietro inchiodata e la catena avvolta nei raggi! Praticamente sto ancora sputando pantano..
                      Last edited by rsvsteve; 22-10-06, 13:04.

Comment

• Font Size
                        che differenza c'? tra il mono originale della tuono r e quello originale sachs della rsv?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve
                          Stamattina ho avuto una bella avventura: sono andato a 'impantanarmi' in collina con la moto da Trial ma mentre guadavo un fiume, nel BEL MEZZO DEL FIUME, con mezzo metro d'acqua (bella fresca) ed una discreta corrente, mi ? saltata gi? la catena e sono finito in acqua! Non ti dico le peripezie per tirare fuori la moto dal fiume con la ruota dietro inchiodata e la catena avvolta nei raggi! Praticamente sto ancora sputando pantano..
                          MA poi la moto l'hai portata a casa in spalla??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vale_rossi_46
                            che differenza c'? tra il mono originale della tuono r e quello originale sachs della rsv?
                            La Tuono R ha un mono Sachs ma sprovvisto del serbatoio separato.
                            Ed ? pure privo della regolazione dell'idraulica in compressione.
                            Quello della RSV ? Sachs ma Piggy - Back. Regolazione idraulica in compressione, estensione, precarico molla ed interasse, per alzare a piacimento il culo. Un unit? globalmente e qualitativamente superiore (sempre secondo me).

Comment

• Font Size
                              La Tuono R ha un mono Sachs ma sprovvisto del serbatoio separato.
                              Ed ? pure privo della regolazione dell'idraulica in compressione.
                              Quello della RSV ? Sachs ma Piggy - Back. Regolazione idraulica in compressione, estensione, precarico molla ed interasse, per alzare a piacimento il culo. Un unit? globalmente e qualitativamente superiore (sempre secondo me).
                              Quotonissimo. Infatti non capisco perch? non abbiano montato quello sulal nostra Tuono R. Daccordo che devono finire gli avanzi di magazzino, ma mi pare proprio una gran cavolata, quel mono che abbiamo su.

Comment

X
                              Working...
                              X