Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella x la Ohlins ha i collari + larghi. Io x montare le Ohlins ho dovuto mettere su la piastra di una RSV Factory.
Sei sicuro?
Perch? proprio ieri ero dal conce e con le due Tuone ( ) R e Factory le ho osservate lungamente, ma senza calibro (!) e sembravano proprio identiche.
Forse ? cambiata la forka Ohlins (?).
steve sulla piastra inferiore non ho indagato, bisognerebbe verificare a calibro, non avevo tuono 06 a cui prendere misure ed i codici sono diversi si, ma ho ritenuto dipendesse dalla presenza del perno cannotto in alluminio.
Il fatto che sulla tua abbia dovuto cambiare tante cose ? normale, tu non hai una 06.
(alb non ? cambiata la ohlins, ? cambiata la showa)
Belzee la forcella non ? la mia (io ne ho gi? 2 e non le vendo ) sta in negozio da un mio amico ed ? stata montata per prova pochissimi km, se il proprietario fosse disonesto la potrebbe spacciare per nuova di pacca.
io a breve salgo da Luca e volevo verificare che la forca non servisse a me , ma ne dubito.
intanto posso riferirlo al venditore poi per l'anticipo ti faccio sapere (ma credo che non ci siano problemi).
steve sulla piastra inferiore non ho indagato, bisognerebbe verificare a calibro, non avevo tuono 06 a cui prendere misure ed i codici sono diversi si, ma ho ritenuto dipendesse dalla presenza del perno cannotto in alluminio.
Il fatto che sulla tua abbia dovuto cambiare tante cose ? normale, tu non hai una 06.
io ho una Tuono 06 alla quale ho messo le forcelle Ohlins, e ti confermo che il diametro nella parte inferiore ? 56mm., e di conseguenza ci vuole la piastra sotto del Factory.
Sopra invece va bene quella della Tuono 06 di serie
Belzee la forcella non ? la mia (io ne ho gi? 2 e non le vendo ) sta in negozio da un mio amico ed ? stata montata per prova pochissimi km, se il proprietario fosse disonesto la potrebbe spacciare per nuova di pacca.
io a breve salgo da Luca e volevo verificare che la forca non servisse a me , ma ne dubito.
intanto posso riferirlo al venditore poi per l'anticipo ti faccio sapere (ma credo che non ci siano problemi).
Vigliaccooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Smonta gli scarichi invece di montare la Forcella!!!!!!!
Riusciamo a farci un giro insieme prima dell'inverno???
io ho una Tuono 06 alla quale ho messo le forcelle Ohlins, e ti confermo che il diametro nella parte inferiore ? 56mm., e di conseguenza ci vuole la piastra sotto del Factory.
Sopra invece va bene quella della Tuono 06 di serie
steve azz cambia l'avatar ,
cmq buono a sapersi, evidentemente non era conveniente farle uguali tanto risultavano cmq diverse per il perno.
Vigliaccooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Smonta gli scarichi invece di montare la Forcella!!!!!!!
Riusciamo a farci un giro insieme prima dell'inverno???
Vediamo come si mette il tempo il prossimo fine settimana!
Questa settimana appena arrivano gli akra smonto i Mivv e te li impacchetto.
ragazzi se sabato ci siete possiamo fare il giro sull'appennino che era in programma x sabato questo.
Io sabato non dovrei aver problemi a star via tutto il giorno, quindi se volete si organizza.
Cos? Alb finalmente posso pagare i miei debiti...
ragazzi se sabato ci siete possiamo fare il giro sull'appennino che era in programma x sabato questo.
Io sabato non dovrei aver problemi a star via tutto il giorno, quindi se volete si organizza.
Cos? Alb finalmente posso pagare i miei debiti...
Comment