Bisogna essere positivi !!!..chi lo dice che Aprilia non sforni questa novit? con 4 cilindri a V per prima e che non mantenga una politica dei prezzi contenuta con la concorrenza jap ..eppure con la SXV ? successo!!! , anzi ha dimostrato anche in gara di essere una moto vincente e pronta per dedicarsi al supermotard senza iniziali spese per modifiche quindi direi che il prezzo ? addirittura vantaggioso!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizie circa il nuovo Aprilia V4!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by gsx 1000 damiBisogna essere positivi !!!..chi lo dice che Aprilia non sforni questa novit? con 4 cilindri a V per prima e che non mantenga una politica dei prezzi contenuta con la concorrenza jap ..eppure con la SXV ? successo!!! , anzi ha dimostrato anche in gara di essere una moto vincente e pronta per dedicarsi al supermotard senza iniziali spese per modifiche quindi direi che il prezzo ? addirittura vantaggioso!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
io la attendo con trepidazione, ma se costa di listino pi? della fuck mi tocca aspettare un usato o fortissimi sconti.. non vedo l'ora di guidare un 4 a v italiano.
per quanto riguarda il 3 cilindri in sbk non vorrei dire minchiate ma il regolamento le ha penalizzate levando le restrizioni esclusivamente ai 4 cilindri.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250io la attendo con trepidazione, ma se costa di listino pi? della fuck mi tocca aspettare un usato o fortissimi sconti.. non vedo l'ora di guidare un 4 a v italiano.
.
poi con la produzione in grande numeri il prezzo scender? ma mi sa che rimarr? intorno ai 20 k euri
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Meglio non saperlo !!!
sono dei pazzi come la MV da 100.000 euro ...si e per chi la fanno per il sultano del Brunei!!!Last edited by gsx 1000 dami; 26-10-06, 15:42.
Comment
X
Comment