Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie circa il nuovo Aprilia V4!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bisogna essere positivi !!!..chi lo dice che Aprilia non sforni questa novit? con 4 cilindri a V per prima e che non mantenga una politica dei prezzi contenuta con la concorrenza jap ..eppure con la SXV ? successo!!! , anzi ha dimostrato anche in gara di essere una moto vincente e pronta per dedicarsi al supermotard senza iniziali spese per modifiche quindi direi che il prezzo ? addirittura vantaggioso!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsx 1000 dami
      Bisogna essere positivi !!!..chi lo dice che Aprilia non sforni questa novit? con 4 cilindri a V per prima e che non mantenga una politica dei prezzi contenuta con la concorrenza jap ..eppure con la SXV ? successo!!! , anzi ha dimostrato anche in gara di essere una moto vincente e pronta per dedicarsi al supermotard senza iniziali spese per modifiche quindi direi che il prezzo ? addirittura vantaggioso!!!
      Questo ragazzo mi ? simpatico!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Difficile paragonare il progetto SM con quello del 1000 4cil, non fosse altro per i diversi volumi di vendita auspicati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Questo ragazzo mi ? simpatico!!!!!!!

Comment

• Font Size
            si la SVX e un successo nelle gare ma nelle vendite e un disastro

Comment

• Font Size
              Beh.. non sanno cosa si perdono!

Comment

• Font Size
                io la attendo con trepidazione, ma se costa di listino pi? della fuck mi tocca aspettare un usato o fortissimi sconti.. non vedo l'ora di guidare un 4 a v italiano.

per quanto riguarda il 3 cilindri in sbk non vorrei dire minchiate ma il regolamento le ha penalizzate levando le restrizioni esclusivamente ai 4 cilindri.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory
                  si la SVX e un successo nelle gare ma nelle vendite e un disastro
                  davvero? x quale motivo? Io la comprerei al volo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    io la attendo con trepidazione, ma se costa di listino pi? della fuck mi tocca aspettare un usato o fortissimi sconti.. non vedo l'ora di guidare un 4 a v italiano.

.
                    anche io ma hanno gi? detto che i primi esemplari costeranno un botto...

poi con la produzione in grande numeri il prezzo scender? ma mi sa che rimarr? intorno ai 20 k euri

Comment

• Font Size
                      beh se fa come la fuck che costava 17 e poi si trovava nuova a meno di 14... direi che a 15mila magari la si prende... cazz 30 pali per una moto...

Comment

• Font Size
                        io la fuck lo presa a 14200 cmq loro dicono meno di una 999 R ma pi? di una factory per il momento...

Comment

• Font Size
                          la 999r cosa costa?

Comment

• Font Size
                            30000 checche...

Comment

• Font Size
                              ah beh tra la fuck e la erre ci sta giusto un'altra fuck... doublefuck!!

Comment

• Font Size
                                Meglio non saperlo !!!

sono dei pazzi come la MV da 100.000 euro ...si e per chi la fanno per il sultano del Brunei!!!
                                Last edited by gsx 1000 dami; 26-10-06, 15:42.

Comment

X
                                Working...
                                X