Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha l'akra omologato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi ha l'akra omologato?

ciao a tutti, ho acquistato un akra omologato usato ma non ho il certificato d'omologazione...probabilmente perso. C'? qualcuno che possa mandarmene una copia via email? Grazie

• Font Size
    Originally posted by MIKY
    ciao a tutti, ho acquistato un akra omologato usato ma non ho il certificato d'omologazione...probabilmente perso. C'? qualcuno che possa mandarmene una copia via email? Grazie

io ho quello per la tuono... che codice hai stampigliato sul fondello?

Comment

• Font Size
      non ho la moto a portata di mano e non saprei dirti, mi servirebbe proprio per la tuono, non ? che puoi mandarmelo via email avanza.m@virgilio.it
      grazie

Comment

• Font Size
        Dipende che modello di scarico hai montato. Se vuoi io ho quello per L'Akrapovic SP. Fammi sapere. Ciaooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by karlingo
          Dipende che modello di scarico hai montato. Se vuoi io ho quello per L'Akrapovic SP. Fammi sapere. Ciaooooooo
          mi sa che il tuo non mi va bene perch? ho una tuono factory del 2005...
          grazie cmq

Comment

• Font Size
            Ti conviene leggere bene quello che c'? scritto sul fondello dello scarico e poi riportarlo qui sul post. Sarebbe utile anche sapere con precisione il modello del tuo scarico.

Comment

• Font Size
              beh penso che di Akra completo omologato ce ne sia un solo modello per Tuono "vecchia" e RSVmille!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fedebac
                beh penso che di Akra completo omologato ce ne sia un solo modello per Tuono "vecchia" e RSVmille!!!
                A parte il fatto che esiste anche quello per la Tuono R '06 (almeno cos? mi hanno detto al concessionario al "modico" costo di 2300? ; il nostro "MIKI" non ha specificato se completo o terminale (cosa che ritengo pi? plausibile)

Comment

• Font Size
                  E' il completo....la moto per? ora ? da un amico (visto che nel mio garage sto facendo trasloco e non ho posto per qualche giorno) altrimenti avreu postato il codice d'omologazione stampigliato!
                  Cmq chi avesse il certificato d'omologazione se mi spedisce via email una copia mi farebbe un grande favore!

Comment

X
                  Working...
                  X