ciao a tutti, ho acquistato un akra omologato usato ma non ho il certificato d'omologazione...probabilmente perso. C'? qualcuno che possa mandarmene una copia via email? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha l'akra omologato?
Collapse
X
-
Originally posted by MIKYciao a tutti, ho acquistato un akra omologato usato ma non ho il certificato d'omologazione...probabilmente perso. C'? qualcuno che possa mandarmene una copia via email? Grazie
io ho quello per la tuono... che codice hai stampigliato sul fondello?
-
Originally posted by karlingoDipende che modello di scarico hai montato. Se vuoi io ho quello per L'Akrapovic SP. Fammi sapere. Ciaooooooo
grazie cmq
Comment
-
Ti conviene leggere bene quello che c'? scritto sul fondello dello scarico e poi riportarlo qui sul post. Sarebbe utile anche sapere con precisione il modello del tuo scarico.
Comment
-
Originally posted by fedebacbeh penso che di Akra completo omologato ce ne sia un solo modello per Tuono "vecchia" e RSVmille!!!
Comment
-
E' il completo....la moto per? ora ? da un amico (visto che nel mio garage sto facendo trasloco e non ho posto per qualche giorno) altrimenti avreu postato il codice d'omologazione stampigliato!
Cmq chi avesse il certificato d'omologazione se mi spedisce via email una copia mi farebbe un grande favore!
Comment
X
Comment