Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon week end

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buon week anche a voi. Io avr? da sistemare un p? casa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono
      grazie a tutti dei consigli, mia figlia ha gi? 16 anni......

allora il dobermann per tenere lontani i morosi va bene

Quoto l'osservazione sui bastardini

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        allora il dobermann per tenere lontani i morosi va bene

Quoto l'osservazione sui bastardini

se sentite che ? scomparso qualche ragazzo dalle mie parti.........sapete gi? il motivo dite in giro di non cercarlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Elan
          cosa ti devi far perdonare????

niente ....ancora.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan
            niente ....ancora.....
            Ascolta dal tuo amico fanno provare la S4R testastretta????
            Mi ? arrivato un invito ma sabato piveva.

Comment

• Font Size
              Ascolta dal tuo amico fanno provare la S4R testastretta????
              Mi ? arrivato un invito ma sabato piveva.
              si piveva anche qu? oggi ho incontrato un mio amico in piscina che ha comprato un S4RS a maggio............ciao come va? La tuono tutto OK ma sai mi ? venuta voglia di cambiarla ma son contentissimo!!!! la tua? sta buono sono incazzato nero con la ducati non teneva il minimo e sai cosa hanno scoperto? il volano era allentato son diventato matto poi ho comprato gli specchi ducati performance e uno si ? arruginito subito...... e come andata? mi hanno detto che con un p? di vernice a bomboletta si risolve... ah mi sa che la prossima ? meglio che ti compri la Tuono stammi bene

Comment

• Font Size
                si piveva anche qu? oggi ho incontrato un mio amico in piscina che ha comprato un S4RS a maggio............ciao come va? La tuono tutto OK ma sai mi ? venuta voglia di cambiarla ma son contentissimo!!!! la tua? sta buono sono incazzato nero con la ducati non teneva il minimo e sai cosa hanno scoperto? il volano era allentato son diventato matto poi ho comprato gli specchi ducati performance e uno si ? arruginito subito...... e come andata? mi hanno detto che con un p? di vernice a bomboletta si risolve... ah mi sa che la prossima ? meglio che ti compri la Tuono stammi bene

Si ? lo stesso che ha Scritto nella sezione Ducati:
                "ho incontrato un mio amico con la Tuono 2006, mi ha detto che il mono non mona, frenare non frena, si buca il serbatoio, si appanna la strumentazione e si inchioda la pompa benzina. Ora compro KTM!!!!!!!!"

Comment

• Font Size
                  Si ? lo stesso che ha Scritto nella sezione Ducati:
                  "ho incontrato un mio amico con la Tuono 2006, mi ha detto che il mono non mona, frenare non frena, si buca il serbatoio, si appanna la strumentazione e si inchioda la pompa benzina. Ora compro KTM!!!!!!!!"
                  fai in fretta perch? da gennaio mettono la tassa sui CRUCCHI

So che sui Doberman l'hanno gi? messa ........ho distetto tutto prendo un MASTINO EMILIANO (una nuova razza )

Comment

• Font Size
                    il testastretta non mi interessa !!

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti dei consigli, mia figlia ha gi? 16 anni ? pi? grande di me ...........poi si ? fissata con sto dobermann,dico la verit? piace anche a me certo che se sceglieva un maschio (l'allevatore che andavo domenica gli era rimasto solo un maschio marrone) l'avrei chiamato TUONO (non factory per?) se aspetter? la femmina, ci penseremo
                      Beh, se preni una femmina potresti chiamarla (kappati)emma. Per? non dipingerla di arancione... (Mi odii, eh? dai che mi odii...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roadwarrior
                        Beh, se preni una femmina potresti chiamarla (kappati)emma. Per? non dipingerla di arancione... (Mi odii, eh? dai che mi odii...)

il maschio invece come lo chiamo? Prilio o Tuono...........poi ? gi? nero quindi non lo vernicio

Comment

X
                        Working...
                        X