Na... basta vedere le potenze (VERE) delle SSTK...
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180 Cavalli alla Ruota
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Originally posted by MiKiFFParla per te...
Se la curva di coppia ? piatta avere tanti cavalli ? sempre un bene, per tutti...
... ma non a caso i pi? ferrati nelle elaborazioni a motore aperto sono qui e in ducati, chiss? come mai...
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Originally posted by visionOvvio che siano qui, noi di moto ne capiamo non come chi compra le gialle...
... resta il fatto che il vostro interesse nasce dalla necessit?!!!
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Originally posted by MiKiFFPurtroppo ? vero, il jappista medio conosce tutti i portatarga ma se gli parli di squish ti guarda male...
... resta il fatto che il vostro interesse nasce dalla necessit?!!!
La Suzuki K5 ? una moto della *******.
Ha un motore fantastico, che possiede coppia a tutti i regimi.
Dovessi avere una moto da pista, comprerei questa.
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Originally posted by albtuonoRagazzi andateci piano con l'ospite
La Suzuki K5 ? una moto della *******.
Ha un motore fantastico, che possiede coppia a tutti i regimi.
Dovessi avere una moto da pista, comprerei questa.
poi eventualmente penserei a renderla ancora pi? efficace
mikiff ha ragione, necessit? fa virt?....anche se.....qui ci sono persone che capiscono anche di sospensioni e ciclistica....e di necessit? tra i jappisti ce n'? da farne dei virtuosi
o sbaglio
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Originally posted by MacTwinio prenderei quella con cui mi ci trovo meglio e con cui riesco a rendere di pi?
poi eventualmente penserei a renderla ancora pi? efficace
mikiff ha ragione, necessit? fa virt?....anche se.....qui ci sono persone che capiscono anche di sospensioni e ciclistica....e di necessit? tra i jappisti ce n'? da farne dei virtuosi
o sbaglio
mi pare che pure tu hai provato il motore della K5.
Ha una bella schiena vero?
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Originally posted by albtuonoMac
mi pare che pure tu hai provato il motore della K5.
Ha una bella schiena vero?
pi? forte di un bicilindrico di serie (meno del mio ma con ovviamente maggiore allungo e potenza finale, per? meno gustoso).
per quanto riguarda la ciclistica avevo gi? espresso il mio parere.
cmq gran moto complessivamente, ora sono curioso di vedere la prossima r1.
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Originally posted by MacTwinuno dei migliori motori mai prodotti, spettacolare.
pi? forte di un bicilindrico di serie (meno del mio ma con ovviamente maggiore allungo e potenza finale, per? meno gustoso).
per quanto riguarda la ciclistica avevo gi? espresso il mio parere.
cmq gran moto complessivamente, ora sono curioso di vedere la prossima r1.
Basta altrimenti ci prendono per filo jappy e ci cacciano via
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MacTwinuno dei migliori motori mai prodotti, spettacolare.
pi? forte di un bicilindrico di serie (meno del mio ma con ovviamente maggiore allungo e potenza finale, per? meno gustoso).
per quanto riguarda la ciclistica avevo gi? espresso il mio parere.
cmq gran moto complessivamente, ora sono curioso di vedere la prossima r1.
quindi anche se ? un gran motore io terrei il mio piccolo sbraitante aprilia
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Non saprei... i motori 1000-4cil del giorno d'oggi hanno acquistato una curva di erogazione tale da poter essee usati in qualsiasi modo. Guida rilassata... sportiva.... facendo cantare il motore oppure lasciandolo scorrere con marce lunghe per poi partire a razzo quando spalanchi il gas.
Signori credo che ci sia poco da dire: in termini puramente prestazionali certi motori plurifrazionati 1000 non hanno nulla da invidiare ai bicilindrici, a nessun regime.
Io per ora continuo a preferire il bicilindrico perch? pi? vicino ai miei limiti e alle mie capacit?, oltre che perch? mi pare trasmetta un feeleng maggiore al quale ormai ho fatto l'abitudine.
Ma se parliamo di rendimento nudo e crudo...
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Originally posted by bulldogNon saprei... i motori 1000-4cil del giorno d'oggi hanno acquistato una curva di erogazione tale da poter essee usati in qualsiasi modo. Guida rilassata... sportiva.... facendo cantare il motore oppure lasciandolo scorrere con marce lunghe per poi partire a razzo quando spalanchi il gas.
Signori credo che ci sia poco da dire: in termini puramente prestazionali certi motori plurifrazionati 1000 non hanno nulla da invidiare ai bicilindrici, a nessun regime.
Io per ora continuo a preferire il bicilindrico perch? pi? vicino ai miei limiti e alle mie capacit?, oltre che perch? mi pare trasmetta un feeleng maggiore al quale ormai ho fatto l'abitudine.
Ma se parliamo di rendimento nudo e crudo...
Ma la mia ? un opinione limitata alle mie mediocri capacit? di stradista.
Il 4 ha una risposta pi? fluida, non strappa, ha meno freno motore; ? pi? friendy. Poi portarlo al limite ? un altro discorso.........180/190 cv sono sempre tanti, troppi (per me si intende)
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se parliamo di numeri si, non c'? dubbio il 4c e soprattutto il suzu sono avanti generazioni.
il fatto ? che i numeri sono solo numeri, ci sono cose che non vengono mai prese in considerazione e che sono alla base delle differenze di progettazione di un motore.
il bicilindrico ha un tipo di erogazione che diciamo permette "alcune cose" il 4 ha altri vantaggi, io quello che faccio con il mio 2c. (e maggiormente con il doppaggio) non lo farei mai con un 4 suz. non perch? non sia possibile, solo che rischierei troppo di farmi male ...nahh preferisco divertirmi.
? molto pi? emozionante il mio motore (almeno fino a 10k...)
e poi se avessi un 4c potente ci sarebbe sempre quello che tirerebbe fuori la potenza come scusa del distacco....meglio essere il "personaggio" da evitare.
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