ma una mille jappa con scarico completo centralina pu? avere davvero 180 cavalli alla ruota???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180 Cavalli alla Ruota
Collapse
X
-
a me fa sorridere come un dato oggettivamente improbabile sia motivo di orgoglio per tante persone...... boh...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackma una mille jappa con scarico completo centralina pu? avere davvero 180 cavalli alla ruota???????
In compenso ci sono un fracco di somari che ci vorrebbero andar sopra
Io proporrei x legge che chi acquista moto del genere faccia dei test specifici stiamo esagerando e alla fine ci daranno adosso sempre di pi?
Comment
-
180cv alla ruota portano circa 200cv albero.
il fattore di correzione pu? portare a questi valori che come al solito non servono se non a fare contento il proprietario.
come dato in se non vale nulla, ? indispensabile raffrontarlo ad altri usando dei riferimenti adeguati alla stessa correzione e sett. banco.
se un k5 molla 180cv ruota ? altres? probabile che un r1 ne molli 170, che un RSV ne molli 140 e passa...etc.
per correzione bituono, credo che la kawa 1400 con scarico e centralina li superi
Comment
-
no ...quel banco glieli ha dati non per nulla hai il riferimento di 173cv ruota originali....basta che prendi un motociclismo e confronti facendo poi le dovute relazioni, cos? viene la reale potenza della moto...anzi una approssimativamente pi? realistica
Comment
-
Originally posted by MacTwinno ...quel banco glieli ha dati non per nulla hai il riferimento di 173cv ruota originali....basta che prendi un motociclismo e confronti facendo poi le dovute relazioni, cos? viene la reale potenza della moto...anzi una approssimativamente pi? realistica
Comment
-
tuono che ti inalberi a fare, sapessi quanti apriliati sono convinti di avere 130 o 140cv sulla propria moto originale....ti ricordo che qui c'era anche chi aveva la moto (v60!) che prendeva 275 in un km...altro che 180cv alla ruota
Comment
-
la mia suzukina gsx1000r con motore ORIGINALE,scarico e centralina power commander ne aveva 158 alla ruota sul banco di ferracci (quello che prova le moto al CIV per capirci)... 175 col motore fatto da stk...
ciao
Comment
X
Comment