seeeeeeeeeeee quel banco ? messo a posto come lapo e kate moss non fi fanno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180 Cavalli alla Ruota
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ruggine79la mia suzukina gsx1000r con motore ORIGINALE,scarico e centralina power commander ne aveva 158 alla ruota sul banco di ferracci (quello che prova le moto al CIV per capirci)... 175 col motore fatto da stk...
ciao
la k5 endurance del team francese superava i 210albero...quindi.
Comment
-
Tuono non fare disinformazione, tra tutti c'? un solo utente jappo che non ha sollevato dubbi pesanti in merito alla veridicit? del dato...
... kmq visto ke si punxekkia ne approfitto per dire ke nessuna apriglia, in nessuno banco del mondo, anke con la presa d'aria collegata ad un compressore alternativo da 1000 bar, potr? mai sviluppare quei cavalli, neanke all'albero...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFTuono non fare disinformazione, tra tutti c'? un solo utente jappo che non ha sollevato dubbi pesanti in merito alla veridicit? del dato...
... kmq visto ke si punxekkia ne approfitto per dire ke nessuna apriglia, in nessuno banco del mondo, anke con la presa d'aria collegata ad un compressore alternativo da 1000 bar, potr? mai sviluppare quei cavalli, neanke all'albero...
Comment
-
Originally posted by bituonoMi sa che qualcuno gliela ha fatta fuori prima di loro
Chi sar??
Comunque io mica mi inalbero e mica faccio disinformazione... ho solo linkato un post buffo
PS sono a prova di IeneLast edited by TuonoBlack; 20-10-06, 21:08.
Comment
-
E po,al di la di tutto, vorrei vedere sto manicone della Domenica che saprebbe sfruttare ste eventuali 180cv alla ruota. Gia', se uno e' bravo, 130 cv sono piu' che ottimi per divertirsi in pista. Ma sono sempre del parere: Cia facemu?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlacke pensare che in vita mia NON ho mai fumato una canna!!!! ora sono passato per il drogato della sezione aprilia
Comunque io mica mi inalbero e mica faccio disinformazione... ho solo linkato un post buffo
PS sono a prova di Iene
Comment
X
Comment