Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggio Urgente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Sul sito aprilia c'? il sondaggio sulla tuono e la grafica si ? presa il 22% delle preferenze tra le 4 cose messe da scegliere... certo il sondaggio non ? stato posto molto bene, per? se le grafiche facessero schifo come giudizio assoluto, non si sarebbero presi quasi un quarto delle preferenze, no?

Per Ben, grazie delle info.... questi sono risultati che andrebbero bene interpretati e che dovrebbero aiutare molta gente a ragionare un p? prima di sparare sentenze... Chi ha il manico, certi problemi non se li pone
    Bull
    il sondaggio di qui si sta parlando ? inteso come una valutazione su pi? colorazioni proposte.
    Tipo quella di RSV che tu conosci bene. Visto che la livrea della tua moto ? divenuta quella ufficiale.
    Punto due, le moto le compra pure chi il manico non ce l'ha. (tipo me)
    Altrimenti ne venderebbero molte meno, non trovi?
    In ogni caso le livree Tuono 2006 mi sembra siano in molti a criticarle. Forse si potrebbe fare un sondaggio qui fra noi, per le preferenze grafiche Tuono 2003/2005 contro Tuono 2006, oltre a quello gi? aperto per la valutazione estetica.

Comment

• Font Size
      Raga.dite quello che vi pare ma con la mia riguardo alla colorazione non ho mai trovato uno che la criticasse............anzi e tutti mi chiedevano se usciva con i cerchi grigi!!!!!!!!!!!!!!perch? chi l'aveva vista in concessionaria non erano piaciuti i cerchi VIOLA se Aprilia legge si regoli e la smetta con sto violaccio del cacchio

PS: il viola verniciato ? molto diverso dal viola anodizzato della factory che in questo caso ,per me ? accettabile, anche se in tutti i casi l'anodizzazione oro ? la pi? bella
      Last edited by bituono; 20-10-06, 13:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono
        Raga.dite quello che vi pare ma con la mia riguardo alla colorazione non ho mai trovato uno che la criticasse............anzi e tutti mi chiedevano se usciva con i cerchi grigi!!!!!!!!!!!!!!perch? chi l'aveva vista in concessionaria non erano piaciuti i cerchi VIOLA se Aprilia legge si regoli e la smetta con sto violaccio del cacchio

PS: il viola verniciato ? molto diverso dal viola anodizzato della factory che in questo caso ,per me ? accetabile, anche se in tutti i casi l'anodizzazione oro ? la pi? bella
        Allora diventi TRITUONOOOOOOO???????????????????????'!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Allora diventi TRITUONOOOOOOO???????????????????????'!
          Ancora ? TOP SECRET..............sai ho tutto l'inverno per meditare vedremo

PS: intanto spero che la mia la prenda uno del forum,sai se rimane in famiglia la posso tenere d'occhio come se fosse nel mio garage

Comment

• Font Size
            ma vai di Kappa o di triple?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory
              ma vai di Kappa o di triple?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ben155
                come conferma che noi 2 non siamo completamente stupidi ,guardati la foto della factory che ha usato nell'ultima uscita di magione.....forke sfilate alla seconda tacca ( sta usando le 208 gp racer carcassa molto diversa dalle 209 ...... )
                Sono tutte cose che, parlando con chi la moto la conosce molto, molto bene, vengono date per scontate... Quindi non ? che non sono stupido... diciamo che copio bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono

capisco.....

Comment

X
                  Working...
                  X