Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho visto a varano in giugno/luglio alla gara delle naked, ema non aveva la fattoria , era una R con solo gli akra e la mappa 2 e un mono ohlins top di gamma , addirittura girava con le gomme originali con termocoperte...
cupolino alto , codone e vasca in VTR STOP
mi ha detto che tutto il resto era originale ..
girava in 1.12.7, contro un record di 1.09 - comunque pole e primo in gara
concorrenza scarsa
ha corso anche nella twin con la tuono fattoria 04 e la buell (con cui arrivava ultimo) infatti ? tornato aprilia
alb - ti ha beccato !! dovevi morderti la lingua..!!
Comunque continuo a sostenere che sia una colorazione piuttosto pacchiana e pasticciata...
Ma quando vi dico che Tuono 2006 ? su un altro pianeta rispetto a tutte le altre, tutti mi date contro...................
? superiore e basta, pure alla vecchia.
Ma quando vi dico che Tuono 2006 ? su un altro pianeta rispetto a tutte le altre, tutti mi date contro...................
? superiore e basta, pure alla vecchia.
Sempre secondo ME ben inteso.
IMHO sul fatto che sia superiore non ci piove! Solo che le colorazioni...
PErch? non fanno un sondaggio sul sito per valutare le colorazioni delle moto???
Sul sito aprilia c'? il sondaggio sulla tuono e la grafica si ? presa il 22% delle preferenze tra le 4 cose messe da scegliere... certo il sondaggio non ? stato posto molto bene, per? se le grafiche facessero schifo come giudizio assoluto, non si sarebbero presi quasi un quarto delle preferenze, no?
Per Ben, grazie delle info.... questi sono risultati che andrebbero bene interpretati e che dovrebbero aiutare molta gente a ragionare un p? prima di sparare sentenze... Chi ha il manico, certi problemi non se li pone
Sul sito aprilia c'? il sondaggio sulla tuono e la grafica si ? presa il 22% delle preferenze tra le 4 cose messe da scegliere... certo il sondaggio non ? stato posto molto bene, per? se le grafiche facessero schifo come giudizio assoluto, non si sarebbero presi quasi un quarto delle preferenze, no?
Per Ben, grazie delle info.... questi sono risultati che andrebbero bene interpretati e che dovrebbero aiutare molta gente a ragionare un p? prima di sparare sentenze... Chi ha il manico, certi problemi non se li pone
come conferma che noi 2 non siamo completamente stupidi ,guardati la foto della factory che ha usato nell'ultima uscita di magione.....forke sfilate alla seconda tacca ( sta usando le 208 gp racer carcassa molto diversa dalle 209 ...... )
Comment