Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembrava anche a me da pista....... o era una moto finta portata li solo per estetica.....
Devo ammettere ? molto meglio in televisione che in foto e se non mi sbaglio mi sa che dal vivo sar? ancora meglio.
Io non l'ho vista, ma non ? la R pistolata che usa Temporali nel campionato naked??
Era quella di Max Temporali che mi pare abbia vinto il campionato naked.
Ha comunicato il ritiro dalle competizioni.
Aveva il telaio oro, quindi ? la Factory.
Ma l'hanno fatta vedere poco, perch? lo sponsor della trasmissione ? Benelli.
Era quella di Max Temporali che mi pare abbia vinto il campionato naked.
Ha comunicato il ritiro dalle competizioni.
Aveva il telaio oro, quindi ? la Factory.
Ma l'hanno fatta vedere poco, perch? lo sponsor della trasmissione ? Benelli.
ha fatto le prime 3 gare con la R e l'ultima con la factory... ovviamente 4 vittorie 4 pole 4 giri veloci in gara.........
dunlop d209gp, ohlins dietro ,cerchi forgiati in alluminio, tamponi e plexi alto....stop! la forcella ? di serie! anche l'olio.. e niente ammortizzatore di sterzo proprio x il discorso fatto con te sulle d209 chiaramente ha puntale e codone in vetroresina e gli scarichi arka aperti ( solo i finali )
dunlop d209gp, ohlins dietro ,cerchi forgiati in alluminio, tamponi e plexi alto....stop! la forcella ? di serie! anche l'olio.. e niente ammortizzatore di sterzo proprio x il discorso fatto con te sulle d209 chiaramente ha puntale e codone in vetroresina e gli scarichi arka aperti ( solo i finali )
Praticamente e' come la mia! (a parte le gomme, il plexi alto e il puntale. ).
Comment